Master di primo Livello - Gestione Aziendale - CommercioFull time

Introduzione

Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.

Tra i profili professionali formati dai master e corsi postlaurea in commercio ci sono agente, intermediario, import-export manager, account, responsabile commerciale, project manager e esperto in scambi internazionali. Laureati, studenti e giovani professionisti scelgono di seguire questi programmi di perfezionamento se interessati a competenze su compravendita o trasferimento di di merci, servizi o beni di consumo.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Commercio

  • Frequenza: Full time

// TROVATI 13 MASTER [in 13 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master Universitario in Marketing Management (MUMM) è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.

Richiedi informazioni
Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 15/gen/2020

Il Master nasce dalla collaborazione fra Almed - Alta Scuola in media, comunicazione e spettacolo e Centrimark - Centro di Ricerca di Marketing.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 7000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 07/ott/2019

Il Master in Gestione d'Impresa è articolato in 6 indirizzi: Food & Wine, Green Management and Sustainable Businesses, Made in Italy, Retail Management and E-Commerce, Mercati Asiatici, Turismo, Hertage ed Eventi.

Richiedi informazioni
Bologna Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI 7
  • 11200 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 01/set/2019

Il corso è rivolto a giovani laureati interessati a intraprendere una carriera stimolante e con ruoli di responsabilità nell'industria alberghiera di qualità, e a professionisti del settore turistico-alberghiero interessati ad approfondire e potenziare le proprie conoscenze e competenze manageriali

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18900 
  • In partenza  Cagliari - Italia  - 04/nov/2019

Il Master in Marketing and Sales permette di acquisire le tecniche e gli strumenti necessari a pianificare e gestire l’area marketing e vendite di un’impresa attraverso un approccio integrato tra le due discipline.

Richiedi informazioni
Bologna Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 14800 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 01/set/2019

Il Master in "Export, Made in Italy e mercati internazionali" è volto a creare il profilo professionale dell'export manager e delle figure che con lui operano all'interno dell'azienda

Richiedi informazioni
John Cabot University
  • Full time
  • 9 Mesi
  • 10000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 03/feb/2020

Il Master in Luxury, Client Advisor and Retail Excellence, nato dalla collaborazione con l’Istituto dei Mestieri d’Eccellenza LVMH (IME), offre un’occasione unica di apprendimento per specializzarsi nel settore della vendita di prodotti di lusso.

Richiedi informazioni
Università Ca´Foscari Venezia
  • Full time
  • 1500 Ore
  • Finanziato
  • In partenza  Venezia - Italia  - 30/set/2019

Il Master in International Business in China (MIBC) è un Master universitario di I livello, il cui principale obiettivo è formare figure professionali con forti competenze sui mercati asiatici, con particolare riferimento allo sviluppo di progetti e relazioni tra Italia e Cina.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 12900 
  • In partenza  Milano - Italia  - 02/mar/2020

Food and Wine Business è un Master Universitario di 1° Livello che si articola in 1500 ore di formazione, suddivise tra lezioni frontali, studio individuale, laboratori e project work finale. La frequenza del master conferisce 60 Crediti Formativi Universitari (CFU).

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 12000
  • Roma - Italia

Il MEGIM è un Master universitario di primo livello, che si propone di rispondere ad esigenze di approfondimento culturale e di formazione di figure professionali specializzate nei diversi profili della gestione del patrimonio immobiliare.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Roma - Tor Vergata | Dipartimento di Management e Diritto
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 03/feb/2020

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Torino | Università degli studi di Torino - Corep
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • In partenza  Torino - Italia  - 27/set/2019

Il MaDE, nato dalla collaborazione tra ICE – Agenzia e LUISS Business School, intende rispondere alla crescente necessità delle aziende italiane di orientare la propria cultura manageriale verso un approccio sempre più internazionale e cross – cultural.

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 1500
  • SI 3
  • 14000
  • Roma - Italia

Un percorso formativo d’eccellenza, che si distingue per il taglio operativo della didattica con testimonianze aziendali, con project-work e laboratori in collaborazione con prestigiose aziende del settore del lusso, in cui si verificheranno le strategie per valorizzare i brand.

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Full time
  • 12000
  • Milano - Italia