Il Master in Comunicazione e Marketing Digitale è progettato per fornire ai partecipanti una visione globale delle strategie di marketing digitale, con un'attenzione specifica al mondo dei social media. Il programma è incentrato su competenze di marketing, public relations, comunicazione aziendale, web marketing, gestione dei contenuti, SEO, web analytics e digital advertising. Durante il master, le competenze acquisite permettono ai partecipanti di creare e gestire campagne di marketing digitali, valutare i risultati delle loro strategie e sviluppare nuove iniziative digitali. Il programma fornisce inoltre un'esperienza pratica con progetti di gruppo, attività di simulazione e workshop tenuti da professionisti del settore.
I partecipanti al Master in Comunicazione e Marketing Digitale hanno numerose possibilità di sbocchi professionali. Possono diventare responsabili dei contenuti digitali, gestori dei social media, analisti dei contenuti, consulenti di web marketing, consulenti di campagne pubblicitarie digitali o specialisti di SEO. Inoltre, possono anche mettere le loro competenze al servizio di aziende, agenzie di pubblicità, start-up, enti governativi e organizzazioni no-profit. Il Master in Comunicazione e Marketing Digitale fornisce inoltre le basi per sviluppare competenze in ambiti più avanzati come l'intelligenza artificiale, l'apprendimento automatico, la programmazione e la realtà aumentata.
Il master si pone l’obiettivo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale, partendo dalla definizione dei fattori distintivi dell’azienda, fino all’impostazione di una comunicazione coerente sul web.
Il Master in Marketing e Comunicazione affronta in parallelo i due ambiti professionali – marketing e comunicazione - sia dal punto di vista dell’azienda sia dell’agenzia, al fine di mostrarne punti di contatto, sinergie e dinamiche di interazione. Partecipa ai prossimi Open Day:iscriviti!
Il Master è volto a creare una nuova professionalità del design, in grado di sviluppare capi di abbigliamento e accessori che siano al tempo stesso esteticamente accattivanti e funzionali, utilizzando materiali innovativi, sensori e tecnologie avanzate
Marketing e comunicazione, pensiero strategico, professionalità e pratica, tanta pratica: il nostro Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy è molto più di un semplice corso di marketing e comunicazione.
Il Master è finalizzato alla formazione di esperti in comunicazione integrata, nel Digital Marketing & Digital Public Relation
Il master ha lo scopo di formare figure professionali in grado di operare con un elevato grado di specializzazione nelle aree del marketing, della pubblicità e della comunicazione gestite attraverso i media digitali all'interno di aziende, agenzie, concessionarie, centri media ed editori.
Il Master è finalizzato alla formazione e all’ aggiornamento professionale di esperti in comunicazione integrata, nel Digital Marketing & Digital Public Relation.
Il Master in Comunicazione e Marketing per la Moda mira a formare figure professionali che curano le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa, organizzano la comunicazione e rendono operative le strategie di comunicazione e marketing che influiscono sul ciclo di produzione del mercato moda.
Il master di UNITO forma progettisti di comunicazione digitale: Web designer, Content Designer, Web editor, SEO Specialist, Social Media Strategy Specialist, Mobile Application Designer, UX e UI designer, Digital Advertiser, e-Learning Designer, Transmedia Copywriter e Transmedia Storyteller.
...digitale e il suo impatto nelle organizzazioni, i tre paradigmi del digitale, l'impatto della trasformazione digitale nelle singole funzioni aziendali, e il ruolo del Change Management nella...
Questo master fornisce competenze e strumenti nel campo del marketing e della comunicazione, garantendo un percorso di studio di successo con stage e prospettive lavorative concrete.
Questo master si focalizza sul marketing management, offrendo una panoramica ampia e articolata degli strumenti del marketing management, con particolare attenzione per gli aspetti più innovativi di questa tradizione teorica e professionale: e-commerce, marketing digitale, social media marketing, ecc.
...Digital Marketing, sulla gestione del contenuto (Social Media Marketing) e della vendita online (eCommerce Management). È progettato per formare professionisti del marketing in grado di impostare...
Questo master, intitolato Marketing e Comunicazione Digitale Avanzato, è pensato per professionisti del digital marketing con almeno 2 anni di esperienza che desiderano migliorare le...
...marketing e vendita, web e digitale nel marketing farmaceutico. Il master offre una modalità di frequenza in live streaming e on demand, confronti con testimoni aziendali, presentazioni di best...
...comunicazione istituzionale e di impresa. Obiettivo del Corso è la formazione di figure professionali che siano in grado di seguire tutte le fasi dei processi di marketing e comunicazione...
Questo master in Digital Marketing-Base si propone di fornire un'approfondita comprensione dei principi chiave e sviluppare competenze pratiche nel contesto del marketing digitale. Affronta le...
Questo master offre un percorso formativo specialistico nel campo della comunicazione digitale, mobile e social, con una durata di 1 anno, livello di primo livello, in italiano e inglese presso l'Università di Parma
Un Master di 5 weekend per acquisire gli strumenti necessari alla creazione di contenuti efficaci e strategie di comunicazione digitale nella moda e nel lusso.
...gamma di argomenti, dalle basi del marketing digitale e SEO al social media marketing, content marketing, influencer marketing, e-mail marketing, web usability, marketing automation e molto altro....
Questo master si rivolge a coloro che vogliono approfondire le istituzioni italiane ed europee, acquisire competenze nel marketing politico ed elettorale e nella comunicazione istituzionale.