Master - Ricerca Sviluppo - Chimica - Reggio Emilia

Master e corsi post laurea in chimica sono programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali. Si tratta di percorsi di perfezionamento per studenti, ragazzi e ragazze interessati a avviare una carriera presso le aziende sanitarie, chimiche, biochimiche o farmaceutiche ma anche nei centri r&d di aziende che sviluppano prodotti ad esempio di tipo cosmetico, alimentare, per la pulizia in qualità di ricercatore, chimico o esperto in analisi. L'insegnamento della chimica e materie affini è naturalmente anche un possibile percorso professionale.

Radar Academy - Business School of Management

Master in Sales & Marketing Management

Il Master in Sales & Marketing Management forma profili specializzati nella funzione Sales e Marketing, dotandoli di competenze direttamente spendibili nel mondo del lavoro.

Lezioni pratiche condotte da Manager provenienti da Aziende leader.

Project Work e Stage nelle migliori Aziende.

• Categoria: Chimica

• Regione: Emilia-Romagna

• Città: Reggio Emilia

Forma una figura professionale in grado di organizzare e coordinare la produzione biologica nel rispetto delle norme stabilite per il settore, con particolare riferimento all’evoluzione delle nuove disposizioni per lo sviluppo e la competitività della produzione agricola e agroalimentare.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Formula weekend
  • Bologna - Italia

Il Master, erogato in modalità FAD, forma figure professionali ad elevata specializzazione con specifiche competenze interdisciplinari, necessarie alla corretta applicazione dei Regolamenti Europei REACH, CLP, BIOCIDI e PIC all’intero ciclo di vita di prodotti destinati ad usi specifici.

Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia | Dipartimento di Scienze della Vita
  • Modena - Italia

Il Master forma figure professionali dotate di competenze nel settore ambientale e in grado di trovare occupazioni in pubbliche amministrazioni che gestiscono aree protette (Enti parco, Enti locali territoriali, A.R.P.A., ecc.) o come consulenti esterni e liberi professionisti nel medesimo settore.

Università degli Studi di Parma | Dipartimento di Bioscienze
  • In partenza  Parma - Italia  - 07/set/2020

Il Master ha lo scopo di formare figure professionali dotate delle competenze tecniche, organizzative e manageriali di base finalizzate all’analisi, organizzazione e gestione dei processi di produzione dei biomateriali polimerici per il settore biomedicale.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna