Master - Ricerca Sviluppo - Biologia - Lecce

Master e corsi postlaurea in biologia sono rivolti a laureati triennali o magistrali che vogliano lavorare in campo ambientale, medico, farmaceutico. Si tratta di programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze appassionati di scienza, natura, mondo vegetale e animale. Gli studenti che scelgono un percorso di perfezionamento in ambito biologico provengono solitamente da discipline scientifiche e vogliono diventare ricercatori o uomini e donne che operano nella genetica, nello studio su organismi viventi, piuttosto che esperti di agraria, botanica, zoologia.

Università degli Studi di Milano - Bicocca

Master in Tourism Strategy & Management

Il Master, organizzato con F.T.O. – Federazione Turismo Organizzato e Gruppo UVET, è un viaggio formativo nel mondo del turismo. 440 ore d’aula di cui 166 a cura di manager, dai 3 ai 5 mesi di stage, premi studio, placement superiore al 90%. Virtual Open Day IX edizione: 29/09/20 ore 14:30

• Regione: Puglia

• Città: Lecce

FINANZIABILE CON BORSA DI STUDIO DELLA REGIONE PUGLIA "PASS LAUREATI".Il Master fornisce le competenze necessarie alla gestione delle attività e dei processi aziendali, nonché la capacità di progettare, realizzare e verificare i Sistemi di Gestione per la Qualità e la Sicurezza Alimentare.

Centro Studi Ambientali e Direzionali - CSAD