Master area Arti Creative a Bologna

Introduzione

Arti creative è un'area di specializzazione per master e corsi postlaurea che racchiude i programmi dedicati a laureati e giovani professionisti dotati di creatività, passione per la moda, lo spettacolo, il design, le arti visive. Uomini e donne, ragazzi e ragazze con una laurea triennale o magistrale che sognino di fare della loro passione e delle loro abilità una professione, possono seguire uno di questi master o di questi programmi di specializzazione per diventare designer, stylist, artisti, grafici.

  • Area: Arti Creative

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

// TROVATI 11 MASTER [in 11 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Comunicazione Digitale & Social Media Marketing

Il master si pone l’obiettivo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale, partendo dalla definizione dei fattori distintivi dell’azienda, fino all’impostazione di una comunicazione coerente sul web.

Radar Academy
  • Formula weekend
  • 7000 
  • In partenza Milano - Italia  - 13/apr/2024
  • Altre edizioni del master
  • Roma - Italia
  • Torino - Italia
  • ONLINE
  • Verona - Italia
  • Padova - Italia
  • Bologna - Italia
  • Firenze - Italia
  • Pescara - Italia
  • Napoli - Italia
  • Bari - Italia
  • Catania - Italia

Master in Transportation Design – Motorcycles & Personal Mobility

Il Master si propone di rispondere alla sempre crescente richiesta del settore di inserire nei propri team giovani designer, capaci di comprendere e interpretare i continui cambiamenti che interessano l’industria delle “due ruote”.

IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design
  • Formula mista
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Bologna - Italia  - 06/mag/2024
  • Altre edizioni del master
  • Torino - Italia
  • ONLINE
IED - IED Arti Visive

Biennio Visual Communication - IED Milano

Il Biennio in Visual Communication di IED Milano, erogato in lingua inglese, forma i nuovi Designer della Comunicazione, che dovranno essere sempre più visionari e capaci di impiegare la tecnologia senza subirne le accelerazioni, ma anzi contribuendo a comprenderle e guidarle.

Master in Digital Marketing Management

Il Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale. Al termine del Master è garantito a tutti i partecipanti che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio in una delle aziende partner

Radar Academy
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI
  • 7000 
  • In partenza Milano - Italia  - 13/apr/2024
  • Altre edizioni del master
  • Roma - Italia
  • Napoli - Italia
  • Padova - Italia
  • ONLINE
  • Pescara - Italia
  • Bari - Italia
  • Bologna - Italia
  • Torino - Italia
  • Catania - Italia
  • Verona - Italia
  • Firenze - Italia

Master in Event Design & Management

Il Master in Event Design & Management di IAAD. è la soluzione per chi voglia acquisire le competenze necessarie a progettare e gestire tutti i processi coinvolti nella creazione di un evento aziendale o culturale, in presenza oppure in modalità virtuale o blended.

IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • Bologna - Italia

Master in Digital Design

Il Master IAAD. in Digital Design nasce dalla crescente richiesta del mercato di professionisti in grado di progettare, realizzare e coordinare contenuti digitali come foto, video e testi, elementi che, in sinergia tra loro, permettono di comunicare i valori di un brand online.

IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design
  • Full time
  • SI
  • Non dichiarato
  • Bologna - Italia

Master in Interior Design

Il Master in Interior Design risponde alle esigenze del mercato del lavoro contemporaneo, che richiede professionisti in grado di concepire, progettare e realizzare spazi interni efficaci nel rispondere a specifiche esigenze funzionali e a necessità di ordine strategico e comunicativo.

IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design
  • Part time
  • 12 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • Bologna - Italia

Master in Space Missions Science, Design and Applications

Il master ha come obiettivo quello di creare un profilo professionale scientifico-tecnico nel campo delle missioni spaziali e dell'analisi di dati da satellite in ambito scientifico e applicativo competitivo sia a livello nazionale che internazionale.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Full time
  • 4700 
  • Bologna - Italia

Master in Management del Cinema e dell'Audiovisivo

Il master ha come obiettivo quello di formare persone che abbiano una conoscenza organica e approfondita del funzionamento dell'industria cinematografica e audiovisiva e siano in grado di gestirne i prodotti (film, serie televisive, documentari e animazione), in tutte le fasi del loro ciclo di vita.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Full time
  • 5000 
  • Bologna - Italia

Master in Produzione e Promozione della Musica

Il master ha come obiettivo quello di fornire un sistema organico di conoscenze e competenze nell'ambito del music business, che permettano al frequentante di conseguire capacità sia gestionali che di consulenza.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • 4500 
  • Bologna - Italia

Master in Communication & Branding Design for Food

IAAD. - Istituto d'Arte Applicata e Design, lancia nella sua sede di Bologna il suo primo Master in Communication & Branding Design for Food: un percorso formativo dedicato alla formazione di figure professionali in grado di sviluppare e migliorare le strategie di comunicazione per aziende del Food.

IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design
  • Part time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • Bologna - Italia

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Statistica formano giovani laureati in matematica
  2. I Master in Biochimica per sviluppare competenze di ricerca in chimica e biologia
  3. I migliori Master in Geografia per gli appassionati di ambiente e territorio
  4. Master di I e II livello in chimica, biologia, farmacia
  5. Ecco i Master in Biologia Molecolare per lavorare nel campo della ricerca