Master area Arti Creative in Abruzzo

Introduzione

Arti creative è un'area di specializzazione per master e corsi postlaurea che racchiude i programmi dedicati a laureati e giovani professionisti dotati di creatività, passione per la moda, lo spettacolo, il design, le arti visive. Uomini e donne, ragazzi e ragazze con una laurea triennale o magistrale che sognino di fare della loro passione e delle loro abilità una professione, possono seguire uno di questi master o di questi programmi di specializzazione per diventare designer, stylist, artisti, grafici.

Molti dei Master in Abruzzo sono proposti dalle università. L'Università dell'Aquila e quelle di Teramo e di Chieti - Pescara hanno nella propria offerta formativa un buon numero di corsi di formazione post-laurea, cui i laureati possono guardare per realizzare i propri sogni di carriera. Anche in Abruzzo le tematiche legate alla sanità sono prevalenti, ma si trovano anche molti master in ingegneria, ambiente, turismo  e valorizzazione del patrimonio culturale. Principali città universitarie dell'Abrezzo: L'Aquila, Chieti, Pescara e Teramo.

IED - IED Design

Master in Interior Design - IED Milano

In partenza a gennaio 2020 e giunto alla sua 17a edizione, il Il Master in Interior Design di IED MIlano segue un innovativo approccio human-centred e tratta in maniera completa sia la progettazione di uno spazio, che i servizi offerti al suo interno. 

  • Area: Arti Creative

  • Regione: Abruzzo

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Ultimi articoliTutti

  1. Diventare designer con i master legati al lusso, alla moda e all'arredamento
  2. I Master in Arte e Design specializzano disegnatori professionisti in vari settori
  3. Master Storia, Cultura, Beni Culturali a Roma, Milano, Napoli
  4. Con i Master in Design Management si creano i nuovi manager creativi
  5. Winter school sulla tv “green” del futuro