Master in Radioprotezione
Università degli Studi di Pavia | Dipartimento di Fisica
Non è stato possibile estrarre la descrizione corta del master.
Sedi del master
TROVATI 6 MASTER [in 6 Sedi / Edizioni]
Università degli Studi di Pavia | Dipartimento di Fisica
Non è stato possibile estrarre la descrizione corta del master.
Sedi del master
Università degli Studi di Pavia | Dipartimento di Scienze Della Terra e Dell'Ambiente
Large Marine Vertebrates Sciences è un corso annuale proposto in collaborazione tra l'Università di Bologna, l'Università della Calabria e la Colorado State University, con un numero di posti disponibili tra 10 e 15, completamente in lingua inglese
Sedi del master
Sapienza - Università di Roma - Dipartimento di Chimica
Il Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Energy and Environmental Management and Economics (MEDEA) Master 1° livello. A.A. 2023/24. Link al sito del corso.
Sedi del master
Università degli Studi di Pavia | Dipartimento di Studi Umanistici
Il master prepara professionisti nel campo della performance e del teatro sociale, con focus sull'educazione, l'inclusione sociale, la cura, il welfare culturale e la tutela ambientale.
Sedi del master
Il master approfondisce le problematiche gestionali di imprese nel settore energia e ambiente, con un'ampia offerta di sbocchi professionali e borse di studio.
Sedi del master
Università degli Studi di Pavia | Dipartimento di Medicina Interna e Terapia Medica
Il Master di secondo livello per l'anno accademico 2023/24 nel settore dell'Idrologia Medica e Medicina Termale, organizzato dal Dipartimento di Medicina Interna e Terapia Medica dell'Università di Pavia, offre una formazione professionale per medici esperti nell'ambito delle terapie idrotermali e nella gestione delle strutture termali.
Sedi del master
Cultural Heritage, Decorative Arts and Design il Master per la generazione di designer che vuole costruire il futuro senza dimenticare il passato
Sedi del master
Il corso mira ad una comprensione degli aspetti creativi e progettuali così come di quello della produzione e dell’industrializzazione, come la comprensione della pianificazione di collezioni moda e di merchandising o di costi e produzione partendo dai materiali e dalla progettazione.
Sedi del master