Master in Acquisti in Lazio area master Gestione Aziendale

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Acquisti

  • Regione: Lazio

// TROVATI 5 MASTER [in 5 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

L’Executive Master Meliusform in Marketing Management consente di costruire una robusta professionalità nell’ambito del marketing, acquisendo una solida cultura in materia.

MELIUSform
  • Formula weekend
  • 22 Weekend
  • 3950 â‚¬
  • In partenza  Roma - Italia  - 10/apr/2021
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia
  •   Video

Il Major in Marketing Management è un programma orientato professionalmente che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per comprendere, gestire e avere successo nel complesso ambiente competitivo di oggi.

Luiss Business School
  • Formula weekend
  • 12 Mesi
  • 12000 â‚¬
  • In partenza  Roma - Italia  - 29/gen/2021
CIS - Scuola per la gestione d’impresa

Master in Digital Experience 4.0 e Innovation Management

Il Master, progettato in sinergia con le aziende, ha l’obiettivo di formare nuovi leader dell’innovazione, una figura manageriale capace di cogliere e sintetizzare le potenzialità delle nuove tecnologie e di guidare i processi di gestione del cambiamento. Inizio: aprile 2021

In aula a Roma e Milano, con lezioni di sabato, Servizio Placement, role playing e casi di studio

MELIUSform
  • Formula weekend
  • 22 Weekend
  • 3950 â‚¬
  • In partenza  Roma - Italia  - 10/apr/2021
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia
  •   Video

Il Master forma figure professionali nel campo dell'Internazionalizzazione e del Commercio Estero destinate a operare in particolare nelle istituzioni pubbliche, nelle associazioni, negli studi legali e nelle aziende operanti a livello globale.

UniversitĂ  degli Studi di Roma - Tor Vergata | Dipartimento Economia e Finanza
  • Formula mista
  • SI
  • 3500 â‚¬
  • In partenza  Roma - Italia  - 15/gen/2021

Il Master Universitario in Marketing Management (MUMM) è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.

Sapienza - UniversitĂ  di Roma | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000 â‚¬
  • In partenza  Roma - Italia  - 15/gen/2020