Master I Livello in Procurement Management

Università Cusano Facoltà di Economia

Questo master fornisce competenze necessarie per lo svolgimento dell'attività economica presso istituti di credito, aziende, amministrazioni pubbliche e organizzazioni private nazionali o sovranazionali. Il corso si propone di formare professionisti con competenze economiche, statistiche, aziendali e giuridiche, necessarie per guidare e migliorare i processi di approvvigionamento aziendale, nonché per la gestione delle relazioni con i fornitori. Il corso ha una durata di 1500 ore e è rivolto soprattutto a laureati in Economia e Giurisprudenza.

  • Master di primo Livello
  • Italiano
  • 1500 Ore
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • ONLINE
    31/gen/2024
  • Roma
    31/gen/2024
Richiedi maggiori informazioni a:
Università Cusano | Facoltà di Economia

          Master I Livello in Procurement Management

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master I Livello in Procurement Management si propone di formare professionisti con competenze nel settore degli approvvigionamenti e acquisti, con l'obiettivo di garantire la gestione efficiente dei processi di approvvigionamento nelle realtà aziendali.

                Il Master ha l'obiettivo di fornire le conoscenze teoriche e pratiche necessarie per svolgere attività nel settore degli approvvigionamenti e degli acquisti, con particolare attenzione alle logiche economiche, agli strumenti statistici e aziendali, nonché ai principi e agli istituti previsti dall'ordinamento giuridico.

                La didattica del Master è strutturata in moduli che coprono argomenti come l'introduzione al procurement, l'analisi dei fabbisogni e l'approvvigionamento, la strategia di approvvigionamento, il marketing d'acquisto e il rischio di fornitura. Il corso prevede inoltre la fruizione di lezioni mediante la metodologia didattica e-learning.

                L'iscrizione al Master è subordinata al conseguimento di specifici titoli di laurea, i quali devono essere valutati in caso di consegna all'estero.

                Frequentare questo master ha un costo di € 3500 .

                Il supporto offerto per l'ingresso nel mondo del lavoro a seguito del master non è specificato.

                Non sono fornite informazioni riguardanti una community per gli Alumni.

                Il Master I Livello in Procurement Management in sintesi:

                Scopri il Master I Livello in Procurement Management dell'Università Cusano

                Il Master in Procurement Management offerto dalla Facoltà di Economia dell'Università Cusano mira a formare esperti nel settore degli approvvigionamenti. Con una durata di 1500 ore, questo master è ideale per laureati in Economia e Giurisprudenza che ambiscono a eccellere nel campo del procurement.

                Cosa Imparerai

                • Competenze specifiche nel settore degli acquisti e approvvigionamenti
                • Gestione ed ottimizzazione dei processi di approvvigionamento aziendale
                • Analisi dei bisogni e strategia di approvvigionamento

                Modalità e Costi

                Il master, disponibile Online e a Roma, prevede un investimento di €3500. Iscriviti entro il 31/gen/2024 per iniziare il tuo percorso verso l'eccellenza nel procurement management.

                SINTESI