Professione: Dirigente degli acquistiLa formazione postlaurea per fare questo lavoro

Introduzione

Il Dirigente degli acquisti è una figura fondamentale all'interno di un'azienda. Questa professione richiede una forte capacità di negoziazione, competenze in gestione delle forniture e una profonda comprensione del mercato. Il dirigente degli acquisti è responsabile della selezione dei fornitori, dell'acquisto delle materie prime e della gestione delle scorte. Oltre a ridurre i costi, il dirigente deve anche garantire l'alta qualità dei prodotti acquistati e mantenere relazioni solide con i fornitori strategici. Per diventare un dirigente degli acquisti di successo, è spesso necessario completare un master in gestione degli acquisti o in supply chain management, che fornisce le competenze avanzate necessarie per eccellere in questo ruolo dinamico e sfidante.

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Procurement Management. Approvvigionamenti e Appalti - Public Procurement Management

Questo master offre un percorso formativo di alto livello nel campo del Procurement Management, sia pubblico che privato, con l'obiettivo di formare professionisti multidisciplinari con competenze avanzate.

Master in Management Degli Approvvigionamenti e Appalti Pubblici - Public Procurement and Contracts Management

Questo master si propone di formare professionisti nel campo del Procurement Management, con competenze multidisciplinari e capacità manageriali avanzate.

Uninform Group

Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management

Scopri la 10^ ed del Master più completo sul mercato: 2 mesi di didattica e subito 6 mesi di Stage garantito in una delle 750 aziende partner + Eventi di Digital Marketing inclusi per 1 anno + 10 Attestati Riconosciuti - Rappresenta il risultato di 25 anni di esperienza nell’Alta Formazione.