Master in Procurement Management. Approvvigionamenti e Appalti - Public Procurement Management

Università degli Studi di Roma - Tor Vergata Dipartimento Economia e Finanza

Questo master si propone di creare profili professionali capaci di operare nell'ambito del Procurement Management sia nel settore pubblico che privato. Il percorso formativo, della durata di un anno con 60 CFU, include un curriculum in lingua italiana e inglese, nonché un curriculum Executive. Gli obiettivi del master includono la formazione di esperti in Procurement Management, la crescita professionale di giovani brillanti, lo sviluppo di competenze manageriali avanzate e la capacità di affrontare problemi strategici, gestionali e organizzativi. L'accesso al master è subordinato al possesso di un diploma di laurea specialistica o magistrale o titolo equipollente, nonché al superamento di un colloquio valutativo. Il master è organizzato dal Dipartimento di Economia e Finanza in collaborazione con il Dipartimento di Giurisprudenza and il Dipartimento di Ingegneria dell'Impresa 'Mario Lucertini'.

  • Master di secondo Livello
  • Formula mista
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • ONLINE
  • Roma
ISCRIZIONI IN SCADENZA
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Roma - Tor Vergata | Dipartimento Economia e Finanza

          Master in Procurement Management. Approvvigionamenti e Appalti - Public Procurement Management

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master in Procurement Management - Approvvigionamenti e Appalti è un programma di secondo livello offerto dal Dipartimento di Economia e Finanza in collaborazione con il Dipartimento di Giurisprudenza e il Dipartimento di Ingegneria dell'Impresa 'Mario Lucertini'. Ha una durata di un anno e prevede la modalità didattica mista presenza/distanza.

                Le finalità del Master includono la creazione di profili professionali capaci di operare nell'area del Procurement Management sia nel settore pubblico che privato, l'arricchimento di esperti in Procurement Management, la crescita professionale di giovani e la formazione di profili con capacità manageriali avanzate.

                Il Master è organizzato in curriculum in lingua italiana, curriculum in lingua inglese e curriculum Executive. Il Dipartimento di Economia e Finanza è il Dipartimento di riferimento.

                L'ammissione al Master richiede il possesso di una laurea specialistica o magistrale, o titolo equipollente anche estero. L'accesso è subordinato alla positiva valutazione del curriculum del candidato e, eventualmente, al superamento di un colloquio valutativo.

                Il Master in Procurement Management. Approvvigionamenti e Appalti - Public Procurement Management in sintesi:

                Master in Procurement Management: formazione d'eccellenza presso l'Università di Roma Tor Vergata

                Il Master in Procurement Management, organizzato dall'Università degli Studi di Roma Tor Vergata in collaborazione con i Dipartimenti di Economia e Finanza, Giurisprudenza e Ingegneria dell'Impresa, rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano eccellere nel settore degli approvvigionamenti e degli appalti pubblici e privati. Con un programma che si estende su un anno e offre 60 CFU, il master si propone di formare professionisti qualificati, dotati di competenze strategiche e manageriali.

                Attraverso un approccio didattico innovativo, che abbraccia tanto la teoria quanto la pratica e prevede un curriculum disponibile sia in italiano che in inglese, oltre a un percorso Executive, il master si pone l'ambizioso obiettivo di formare figure professionali altamente specializzate nel Procurement Management.

                La didattica, organizzata in modalità mista presenza/distanza, garantisce flessibilità e accessibilità, affermandosi come opportunità imperdibile per giovani laureati e professionisti desiderosi di ampliare le proprie competenze e aspirazioni di carriera nel settore degli appalti e degli approvvigionamenti, sia a livello nazionale che internazionale.

                SINTESI