Master - Gestione Aziendale - Acquisti - Marche

Università degli Studi di Milano - Bicocca

Master in Tourism Strategy & Management

Il Master, organizzato con F.T.O. – Federazione Turismo Organizzato e Gruppo UVET, è un viaggio formativo nel mondo del turismo. 440 ore d’aula di cui 166 a cura di manager, dai 3 ai 5 mesi di stage, premi studio, placement superiore al 90%. Virtual Open Day IX edizione: 29/09/20 ore 14:30

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Acquisti

  • Regione: Marche

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Manager è in grado di comunicare prodotti e servizi adeguati alla cura della persona nei confronti di un vasto pubblico differenziato, come quello che si occupa della Personal Care (spa, strutture turistiche, centri olistici, parafarmacie, centri di rigenerazione psico-fisica, centri medici).

Università degli Studi di Camerino
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • 3900 
  • In partenza  Macerata - Italia  - 23/dic/2020

Potrebbero anche interessarti: