Master in Vendite Area: Gestione Aziendale

Il Master in Vendite è un programma post-laurea che fornisce un corso di laurea di alto livello per lo sviluppo di competenze specialistiche nel campo delle vendite. Il programma di laurea è composto da una varietà di corsi che forniscono una conoscenza più approfondita nel campo delle vendite, quali marketing, strategie di vendita, negoziazione e gestione delle relazioni con i clienti. Gli studenti acquisiranno anche una maggiore comprensione delle tecniche di presentazione, dei processi di pricing, della gestione delle vendite e delle tecniche di persuasione. Il programma è inoltre progettato per aiutare gli studenti a sviluppare una maggiore consapevolezza dei loro obiettivi di carriera e di come possano raggiungerli.

Analizzando il nostro database possiamo riferire che i master in Vendite hanno un costo variabile tra i 3300 € e i 18000 €

Gli sbocchi professionali per chi si laurea in un Master in Vendite sono molteplici. Gli studenti che hanno conseguito questo titolo di studio possono iniziare a lavorare come consulenti, gestori di conti, venditori, gestori di prodotti, specialisti di prodotti, responsabili di progetti, responsabili di marketing, responsabili delle vendite, ecc. Inoltre, possono anche trovare posti di lavoro come analisti di mercato, ricercatori di mercato, agenti di vendita, consulenti di marketing e anche responsabili di marketing. I laureati possono anche intraprendere una carriera come formatori, manager di vendita o manager di progetto. Infine, i laureati possono anche considerare di entrare in aziende di consulenza o di ricerca, dove possono aiutare le aziende a identificare le opportunità di mercato e a sviluppare strategie di vendita vincenti.
Area: Gestione Aziendale
Categoria: Vendite

TROVATI 35 MASTER [in 44 Sedi / Edizioni]

Registrati gratuitamente

(Ci sono già 475.792 iscritti)

Modalità di EROGAZIONE

  • (21)
  • (23)

Modalità di FREQUENZA

  • (14)
  • (8)
  • (5)
  • (1)
  • (2)

Filtra per COSTO

  • (34)
  • (11)
  • (16)

Filtra per DURATA

  • (4)
  • (2)
  • (3)
  • (2)
  • (26)
  • (1)
  • (1)

Filtra per TIPO SCUOLA

  • (11)
  • (9)
  • (20)
  • (4)
  • Master di I livello in Direzione delle Imprese Locali e Globali (global business)

    Università Cattolica del Sacro Cuore

    Il Master forma imprenditori, manager e aspiranti tali in grado di dirigere le imprese in modo professionale ed innnovativo, sia quelle operanti sia sui mercati nazionali che internazionali (europei e non europei).

    Logo Cliente
    View: 274
    Master di primo Livello
    Formula:Formula weekend
    Durata:1500 Ore
    Borse di studio: SI
    Costo: 3.500 

    Sedi del master

    Brescia 30/set/2025
  • Master Customer Experience Management – Major of the Master in Marketing Management

    Luiss Business School

    The Major in Customer Experience Management aims at providing a real understanding of the customer and the variables that influence its experience in the multiple interactions with the company.

    Logo Cliente
    View: 370
    Master di primo Livello
    Formula:Full time
    Durata:12 Mesi
    Borse di studio: SI
    Costo: 18.000 

    Sedi del master

    Roma 15/set/2025
  • Università Ca´Foscari Venezia

    Vieni a scoprire il Doppio Master universitario in Management dei Beni e delle Attività Culturali. Un percorso per formare profili professionali in grado di proporre e gestire nuovi business culturali, attraverso una didattica innovativa, ricca di docenti e professionisti di livello internazionale.

  • Master in Account e Sales Management. Tecniche di gestione e negoziazione applicate alle vendite

    Università Cattolica del Sacro Cuore

    Il Master nasce dalla collaborazione fra Almed - Alta Scuola in media, comunicazione e spettacolo e Centrimark - Centro di Ricerca di Marketing.

    Logo Cliente
    View: 153
    Master di primo Livello
    Formula:Full time
    Durata:1500 Ore
    Borse di studio: SI
    Costo: 7.500 

    Sedi del master

    Milano 31/ott/2025
  • Omnichannel Distribution Strategy - Master in Marketing Management

    Luiss Business School

    Il Master in Marketing Management - Major in Omnichannel Distribution Strategy ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti i metodi e gli strumenti necessari per la pianificazione dei processi di go to market con un focus su trade e retail marketing, anche in ottica omnicanale.

    Logo Cliente
    View: 85
    Master di primo Livello
    Formula:Full time
    Durata:12 Mesi
    Borse di studio: SI
    Costo: 16.000 

    Sedi del master

    Roma 27/ott/2025
Sblocca la vista di 35 Master in Gestione Aziendale - Vendite
REGISTRATI GRATUITAMENTE. Siamo già 475.792

Scusaci se ti chiediamo di perdere qualche secondo a registrarti.

Negli ultimi mesi abbiamo notato un utilizzo massiccio delle nostre informazioni da parte di sistemi automatici (Google AI Overviews, ChatGPT, etc.) che "aspirano" i nostri contenuti per fornire risposte dirette, privandoci del riconoscimento per il lavoro svolto.

Per questo motivo, abbiamo deciso di limitare l'accesso a questa sezione a utenti registrati.

Grazie per la tua comprensione.
Il team di MasterIN.it

  • Accesso ad oltre 4.500 master
  • Funzioni di filtro e ricerca
  • Tool di comparazione master
  • Eventi sulla formazione
  • 18.000 Aziende che assumono
  • Contenuti multimediali
  • Tool ChatBot Master
  • Tool Insight Master
  • Magazine START
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni