Questo master fornisce una visione generale sulla traduzione audiovisiva attraverso le diverse modalità della TAV, focalizzandosi sulla teoria della TAV e le diverse modalità di traduzione, nonché sul Project Work.
Questo master fornisce strategie evidence-based per lo sviluppo dell'individuo e delle comunità attraverso un approccio ABA e neurodiversità, in un percorso formativo di 1 anno, livello secondo, con una duplice didattica in italiano e inglese. Il master prevede la chiusura delle domande il 26/01/2024, un costo di €3.636,00, e inizio attività didattica a marzo 2024.
Il Master permette lo sviluppo di abilità e l’acquisizione di metodologie e strumenti del settore Play Therapy per l’attuazione di interventi di prevenzione e clinici in ambito evolutivo e familiare, nonché l’elaborazione e l’implementazione di progetti psicosociali.
Questo master è realizzato congiuntamente da docenti di diversi dipartimenti universitari ed esperti, e si orienta a promuovere competenze specialistiche nel campo dell’ecosostenibilità.
Questo master forma traduttori professionisti specializzati nei principali linguaggi specialistici dell'inglese, rispondendo alle esigenze del mercato del lavoro attuale.
Questo master offre un percorso formativo specialistico nel campo della comunicazione digitale, mobile e social, con una durata di 1 anno, livello di primo livello, in italiano e inglese presso l'Università di Parma
Questo master offre strumenti concreti per l'insegnamento, la riabilitazione e la raccolta dati al fine di unire la scienza del comportamento applicata (ABA) ai principi della ricerca con percorsi comuni e specifici ad ogni professionalità.
Il Master IDEA in Exhibition Design forma professionisti altamente qualificati nel settore dell'Exhibition Design, pratica progettuale che coinvolge luoghi, spazi e architetture per predisporre apparati concettuali e fisici volti alla comunicazione nelle sue accezioni più ampie.
Il Master forma professionisti in grado di seguire l'intero iter progettuale dell'illuminazione nell’architettura degli interni, negli esterni urbani, nell’allestimento museale e temporaneo, nelle residenze e nello spettacolo.
Un corso per acquisire competenze di coordinamento dei progetti di comunicazione e di costruzione della strategia di marca. Un percorso didattico che si rivolge a studenti e professionisti laureati in discipline politecniche, umanistiche ed economico-manageriali.