Master - Radar Academy - Business School of Management - Scienze Economiche - Banca Costo: < 4.000 €, Business School

Introduzione

I master e corsi postlaurea in banca sono rivolti a laureati triennali o magistrali e forniscono una preparazione specifica per lavorare presso istituti bancari. Questi percorsi di perfezionamento interessano anche futuri giovani professionisti in ambito gestione del credito, investimenti, diritto bancario, private equity, finanza internazionale. Gli allievi di un master in ambito bancario devono avere passione per i numeri, il rischio e la strategia.

Master postlaurea con costi < 4.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento da qualche centinaio fino a poche migliaia di euro. Una quota di partecipazione al master inferiore a quattromila euro vuol dire, per ragazzi e ragazze, cinquecento, mille, duemila, tremila fino a quattromila euro per un corso di perfezionamento.

  • Scuola: Radar Academy - Business School of Management

  • Area: Scienze Economiche

  • Categoria: Banca

  • Costo: < 4.000 €

  • Tipo Scuola: Business School

// TROVATI 1 MASTER [in 8 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master è finalizzato a formare la nuova generazione di CFO, Manager Amministrativi e Controller: i futuri leader di un’area funzionale sempre più strategica per lo sviluppo del business aziendale.

Radar Academy - Business School of Management
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI  [1]
  • 3000 â‚¬
  • In partenza Napoli - Italia  - 16/ott/2021
  • Altre edizioni del master
  • Torino - Italia
  • Milano - Italia
  • Pescara - Italia
  • Roma - Italia
  • Bari - Italia
  • Bologna - Italia
  • Salerno - Italia

Potrebbero anche interessarti:

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Banking rispondono ai cambiamenti del mondo bancario
  2. UniversitĂ  e Business School internazionali in Italia
  3. I Master in investimenti formano laureati in economia
  4. Master in Economia e Finanza per laureati ambiziosi
  5. Scuole con Master in Economia, Marketing, Finanza e Management