Master - Università degli Studi di Siena - Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente - Ricerca Sviluppo - ScienzePart time, Costo: < 10.000 €

Gli studenti che seguono master e corsi postlaurea in scienze sono laureati,  ragazzi e ragazze provenienti solitamente da discipline scientifiche e interessati a una carriera da ricercatore o scienziato, spesso in laboratori pubblici e privati, impegnati nello studio di neuroscienze, genomica, astronomia, geografia, geologia, bioetica, energia nucleare.

I master part time sono pensati per laureati e giovani professionisti che, volendo specializzarsi con un corso postlaurea, non intendano però rinunciare a lavorare. Questa frequenza a tempo parziale è largamente utilizzata da studenti, uomini e donne con una carriera già avviata grazie a lezioni di mezza giornata oppure a una struttura a part time verticale

Master postlaurea con costi < 10.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento da qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro. Una quota di partecipazione al master inferiore a diecimila euro è sostenibile anche per ragazzi e ragazze non abbienti.

Università Ca´Foscari Venezia

Master in Management dei Beni e delle Attività Culturali (MaBAC)

Università Ca’ Foscari e ESCP Europe presentano il Master in MaBac: un percorso di alto livello per formare professionisti in grado di proporre e gestire nuovi business relativi alla cultura e alle arti, attraverso una didattica innovativa, e all’esperienza di docenti di livello internazionale.

• Scuola: Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente

• Categoria: Scienze

• Frequenza: Part time

• Costo: < 10.000 €

Lo scopo del Master è di fornire una conoscenza ed abilità nell'utilizzazione e nelle tecniche di preparazione dei farmaci vegetali nonché una cultura sulle piante medicinali, sulle loro caratteristiche farmacotossicologiche e terapeutiche e sugli ambiti in cui la fitoterapia può essere utilizzata.

Università degli Studi di Siena | Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente