Master - UniversitĂ  Cattolica del Sacro Cuore - Comunicazione Marketing - Comunicazione Part time, EtĂ  Scuola: < 25 years old

Introduzione

Master e corsi postlaurea in comunicazione sono programmi di specializzazione per futuri comunicatori d'impresa, turistici o di moda, ma anche giornalisti, copywriter, pubblicitari. Gli allievi di questi percorsi di perfezionamento sono laureati triennali o magistrali interessati all'arte del comunicare e in particolare di comunicazione interna e esterna, politica e istituzionale o finanziaria.

I master part time sono pensati per laureati e giovani professionisti che, volendo specializzarsi con un corso postlaurea, non intendano però rinunciare a lavorare. Questa frequenza a tempo parziale è largamente utilizzata da studenti, uomini e donne con una carriera già avviata grazie a lezioni di mezza giornata oppure a una struttura a part time verticale

  • Scuola: UniversitĂ  Cattolica del Sacro Cuore

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

  • Frequenza: Part time

  • EtĂ  Scuola: < 25 years old

// TROVATI 6 MASTER [in 6 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Grazie a una didattica che affianca attivitĂ  di laboratorio a esercitazioni sul campo sotto la guida di professionisti del settore, il Master fornisce gli strumenti per ideare, comunicare, promuovere e vendere prodotti editoriali innovativi sia cartacei che digitali.

UniversitĂ  Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 5500 €
  • Milano - Italia

ll master è volto a fornire competenze professionali specifiche del mediatore linguistico e a formare figure professionali qualificate nell’ambito della comunicazione con riferimento alla realtà aziendale dei Paesi di lingua tedesca.

UniversitĂ  Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 €
  • Milano - Italia
Liuc Business School

Master in Human Resources Management and Organizational Learning - HUREMOL

Un percorso di eccellenza per entrare nel mondo delle Risorse Umane. Una formazione unica caratterizzata da 320 ore di aula e 700 ore di stage per acquisire una competenza solida e specialistica ed entrare con successo nelle funzioni Human Resources di prestigiose aziende nazionali e internazionali

Il Master è il primo corso istituito in ambito universitario per chi vuole lavorare nel mondo della comunicazione musicale: industria discografica, uffici stampa, media musicali.

UniversitĂ  Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 7000 €
  • Milano - Italia

Comunicazione è una parola magica e l’immaginazione deve essere allenata. Serve però conoscere a fondo il linguaggio e la tecnologia. Al Master potete conoscere il percorso di un prodotto video, di un content per la TV, per il cinema e i nuovi formati per i new media.

UniversitĂ  Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 6500 €
  • Milano - Italia

Il Master in Comunicazione e Marketing del Cinema, giunto alla sua VI edizione, offre ai partecipanti l’occasione per crescere e mettersi alla prova: il programma didattico, infatti, affianca temi di taglio umanistico ad argomenti economici e giuridici.

UniversitĂ  Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 6500 €
  • Milano - Italia

Mettere in gioco la propria passione per lo sport e tramutarla in una professione. E’ questa la proposta del Master, risultato di una tradizione di studi che negli anni ha consolidato la collaborazione tra Università Cattolica e i professionisti dello scenario comunicativo dello sport.”

UniversitĂ  Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 7000 €
  • Milano - Italia

Potrebbero anche interessarti: