Master - Università Cattolica del Sacro Cuore - Arti CreativePart time, Costo: < 10.000 €, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

Arti creative è un'area di specializzazione per master e corsi postlaurea dedicati a laureati triennali e magistrali, ragazzi e giovani professionisti con creatività, passione per la moda, lo spettacolo, il design, le arti visive che diventeranno designer, stylist, artisti, grafici.

Gli allievi dei master part time o a tempo parziale seguono un programma diluito nei mesi con lezioni di mezza giornata oppure con una struttura a part time verticale, cioè con le lezioni concentrate in pochi giorni al mese. La frequenza part-time può comunque agevolare studenti, laureati e giovani professionisti.

Un costo < 10.000 € è relativamente contenuto per laureati triennali e magistrali che vogliano diventare studenti di un master postlaurea. Spendere da qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro per un corso di perfezionamento è sostenibile anche per ragazzi e ragazze.

POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata

Master in Design for Food

Il Master DESIGN FOR FOOD integra competenze estese di design con una serie di conoscenze specifiche tematiche nell’area del food relative a humanities, scienze gastronomiche, engineering e tecnologia alimentare.

  • Scuola: Università Cattolica del Sacro Cuore

  • Area: Arti Creative

  • Frequenza: Part time

  • Costo: < 10.000 €

  • Età Scuola: < 25 years old

// TROVATI 6 MASTER [in 6 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master è il primo corso istituito in ambito universitario per chi vuole lavorare nel mondo della comunicazione musicale: industria discografica, uffici stampa, media musicali.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 7000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 16/ott/2020

Il Master universitario di I livello FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione, giunto alla seconda edizione, ha l’ambizioso obiettivo di formare professionisti da inserire nella “macchina” dell’industria televisiva.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 7000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 15/lug/2020

Il Master in Comunicazione e Marketing del Cinema, giunto alla sua VI edizione, offre ai partecipanti l’occasione per crescere e mettersi alla prova: il programma didattico, infatti, affianca temi di taglio umanistico ad argomenti economici e giuridici.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 6500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 19/nov/2020

Comunicazione è una parola magica e l’immaginazione deve essere allenata. Serve però conoscere a fondo il linguaggio e la tecnologia. Al Master potete conoscere il percorso di un prodotto video, di un content per la TV, per il cinema e i nuovi formati per i new media.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 6500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 02/ott/2020

Il Master Fare Radio punta alla costruzione di figure professionali della radio offrendo agli allievi l’opportunità di partecipare, fin dalle prime fasi progettuali, alla realizzazione di un programma sperimentandone i risvolti manageriale e di promozione.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 6500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 26/ott/2020

Il Master è dedicato alla progettazione di interventi d'arte, cultura e design per città, imprese e territori, forma professionisti nell'ideazione e nel design di eventi culturali nei settori delle arti visive e multimediali della comunicazione d'impresa e del marketing del territorio.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 7500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 19/ott/2020

Potrebbero anche interessarti: