Master - IED - IED Comunicazione - Comunicazione Marketing Formula weekend, Università privata, > 30% Foreign students

Introduzione

Master e corsi postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti con interesse per pubblicità, web marketing, pubbliche relazioni, editoria. Si tratta di programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale appassionati di web, nuove tecnologie, scrittura e giornalismo

Si definiscono master e corsi postlaurea quelli che si svolgono nel fine settimana, di sabato e domenica. Sono pensati per studenti, laureati e giovani professionisti che lavorano ma vogliono perfezionare le proprie competenze impegnandosi in maniera intensiva nei giorni festivi della settimana per acquisire una certificazione dopo la laurea, triennale o magistrale.

  • Scuola: IED Comunicazione

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Formula weekend

  • Tipo Scuola: Università privata

  • Allievi: > 30% Foreign students

// TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Corso di Formazione Avanzata di Curatore Museale e di Eventi intende fornire strumenti di analisi e di intervento sia teorici che pratici, aiutando chi intende intraprendere questa professione a sviluppare un proprio discorso critico e individuale.

IED | IED Comunicazione
  • Formula weekend
  • 7 Mesi
  • SI 15
  • Non dichiarato
  • Roma - Italia

Il Corso di Formazione Avanzata in E-commerce - Design and Management esamina l’attuale offerta e-commerce presente in Italia e all’estero, con uno sguardo agli sviluppi futuri del settore, partendo dalla progettazione e analisi critica di nuove e pre-esistenti piattaforme/marketplace.

IED | IED Comunicazione
  • Formula weekend
  • 9 Mesi
  • SI 33
  • Non dichiarato
  • Firenze - Italia
Alma Mater Studiorum Università di Bologna

MIEX - Master in International Management

MIEX Master in International Management is an innovative program designed for post-graduate students wishing to become executives working in the international departments and export units of globally operating Enterprises.

Obiettivo del corso in Branded Content and Entertainment è offrire ai partecipanti gli strumenti strategici e le capacità pratiche per arrivare a definire e attuare un progetto di branded entertainment efficace maturando una visione completa degli attori coinvolti in questo complesso ecosistema.

IED | IED Comunicazione
  • Formula weekend
  • 4 Mesi
  • SI 33
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 01/feb/2022

Potrebbero anche interessarti: