Master - POLI.design fondato dal Politecnico di Milano - Ricerca Sviluppo - Scienze Formula mista, Costo: < 10.000 €

Gli studenti che seguono master e corsi postlaurea in scienze sono laureati,  ragazzi e ragazze provenienti solitamente da discipline scientifiche e interessati a una carriera da ricercatore o scienziato, spesso in laboratori pubblici e privati, impegnati nello studio di neuroscienze, genomica, astronomia, geografia, geologia, bioetica, energia nucleare.

Master e corsi postlaurea in formula mista per laureati triennali e magistrali prevedono parte del programma didattico con lezioni in aula e approfondimenti attraverso programmi di studio in distance learning, cioè in maniera differita collegandosi direttamente da casa con il loro pc.

Master postlaurea con costi < 10.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento da qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro. Una quota di partecipazione al master inferiore a diecimila euro è sostenibile anche per ragazzi e ragazze non abbienti.

• Scuola: POLI.design fondato dal Politecnico di Milano

• Categoria: Scienze

• Frequenza: Formula mista

• Costo: < 10.000 €

Il corso si rivolge ad ingegneri che siano già in possesso di una competenza aeronautica generale interessati a lavorare presso compagnie aeree, aziende di manutenzione aeronautica, aziende di gestione aeroportuale, enti di controllo, spedizionieri aeronautici, fornitori di servizi aeronautici.

POLI.design fondato dal Politecnico di Milano