Master e corsi postlaurea in comunicazione sono programmi di specializzazione per futuri comunicatori d'impresa, turistici o di moda, ma anche giornalisti, copywriter, pubblicitari. Gli allievi di questi percorsi di perfezionamento sono laureati triennali o magistrali interessati all'arte del comunicare e in particolare di comunicazione interna e esterna, politica e istituzionale o finanziaria.
I master part time sono pensati per laureati e giovani professionisti che, volendo specializzarsi con un corso postlaurea, non intendano però rinunciare a lavorare. Questa frequenza a tempo parziale è largamente utilizzata da studenti, uomini e donne con una carriera già avviata grazie a lezioni di mezza giornata oppure a una struttura a part time verticale
Il Master in Management degli Eventi Artistici, giunto alla 28° edizione, è rivolto a coloro che operano o intendono operare nel settore dell'organizzazione, gestione e promozione di mostre d'arte.
Il Master in Management degli Eventi dello Spettacolo, giunto alle 12° edizione, è rivolto a coloro che operano o intendono operare nel settore dell'organizzazione, gestione e promozione di eventi dello spettacolo.
Vuoi diventare un professionista del marketing e del digital management? Scopri il Master ISTUD! 6 mesi di formazione full time con modulo specialistico in lingua inglese + 6 mesi di stage retribuito in azienda in Italia e all'estero.
Il Master in Management dei Beni Culturali, giunto alla 22° edizione, è rivolto a coloro che operano o intendono operare nel settore della valorizzazione e gestione del patrimonio storico-artistico.
Il Master in Management dei Servizi Museali, alla 2° Edizione, vanta la collaborazione con Mus.e di Firenze per permettere ai partecipanti di acquisire competenze operative nel settore della gestione dei servizi museali.