Master - Università LUMSA - Arti Creative

Introduzione

Arti creative è un'area di specializzazione per master e corsi postlaurea che racchiude i programmi dedicati a laureati e giovani professionisti dotati di creatività, passione per la moda, lo spettacolo, il design, le arti visive. Uomini e donne, ragazzi e ragazze con una laurea triennale o magistrale che sognino di fare della loro passione e delle loro abilità una professione, possono seguire uno di questi master o di questi programmi di specializzazione per diventare designer, stylist, artisti, grafici.

    IED - IED Design

    Corso di Formazione Avanzata in Lighting Design

    Il corso, in partenza a Marzo, perfeziona le competenze di neolaureati e progettisti nel saper pensare e gestire in modo innovativo la luce all’interno di uno spazio.

    Due le azeinde partner: ILM - Sistemi di Illuminazione e Luci e Ombre.  Patrocinio di AIDI (Associazione Italiana di Illuminazione).

  • Scuola: Università LUMSA

  • Area: Arti Creative

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il corso offre le conoscenze e le competenze relative alle metodologie a mediazione corporea con particolare riguardo alle tecniche di danzamovimentoterapia educativa, per poter operare in differenti contesti nel campo del benessere, dell’educazione (anche come formazione permanente), del sociale.

Richiedi informazioni
Università LUMSA
  • Full time
  • 2616
  • Perugia - Italia

Potrebbero anche interessarti: