Master - MIP Politecnico di Milano - TecnologiaFull time, Costo: > 15.000 €, Inizio: 2° semestre

Introduzione

Master postlaurea in tecnologia ovvero corsi di specializzazione in nuove tecnologie, web, digitale dedicati a laureati e giovani professionsti con ambizioni di carriera in ambito informatico, tecnologico, legato al mondo dei nuovi media, delle telecomunicazioni e di internet.

Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata durante tutta la durata del corso. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali, studenti, uomini e donne che devono riuscire a ottimizzare i loro tempi visto che le lezioni a tempo pieno lasciano infatti poco tempo per lo studio individuale

Master postlaurea da oltre 25.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali o giovani manager che richiedono un investimento ragguardevole. Spesso pagati dalle aziende, questi corsi di alta formazione mirano a trasferire competenze manageriali sugli allievi e questo è uno dei motivi del costo così alto.

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello cioè solitamente a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate. Sono corsi postlaurea per uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale.

Università degli Studi di Parma - Dipartimento LASS

Master in Comunicazione Digitale, Mobile e Social

Pronto il vaccino anti fake & bufale. E' la buona comunicazione a portata di master. Il nostro master in Comunicazione digitale, mobile e social. Uno dei primi in Italia in web communication, che continua a essere fra i migliori per rapporto qualità/prezzo e per job placement

  • Scuola: MIP Politecnico di Milano

  • Area: Tecnologia

  • Frequenza: Full time

  • Costo: > 15.000 €

  • Inizio: 2° semestre

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

L'International Master in Fintech, Finance and Digital Innovation è il programma rivolto ai giovani laureati che vogliono specializzarsi nell’area Fintech, approfondendo le proprie conoscenze delle tecnologie digitali e delle loro applicazioni nel mondo finanziario.

MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • SI
  • 16500
  • Milano - Italia

L'International Master in Marketing Management - Omnichannel & Consumer Analytics (IM4) è volto a sviluppare le conoscenze e le competenze che un futuro manager che lavora nel marketing dovrebbe avere attraverso la collaborazione con tre aziende leader del proprio settore, IBM, Nielsen e UM McCann.

MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • SI
  • 16500
  • Milano - Italia

Potrebbero anche interessarti: