Questo master mira a fornire una solida base teorica e pratica nell'integrazione tra Intelligenza Artificiale e gestione aziendale, formando professionisti in grado di comprendere e adattarsi alle sfide tecnologiche e organizzative. Il percorso approfondisce temi rilevanti per le dinamiche aziendali e della pubblica amministrazione, con lezioni in aula e a distanza, durata complessiva di 1500 ore in 12 mesi, svolgimento Febbraio–dicembre 2026, lingua italiana. Sono previste agevolazioni (PA 110 e lode: sconto del 50% per specifiche categorie di dipendenti/ docenti). Partner: Deep Learning Italia. Costo indicativo di iscrizione: € 3.916,00.
Contenuto del Master
Il Master in breve
Il master mira a fornire agli studenti una solida base teorica e pratica nell'integrazione tra Intelligenza Artificiale e gestione aziendale. Il corso DS-AI è stato progettato per preparare gli studenti a comprendere e adattarsi alle sfide e alle opportunità che emergono dall'intersezione tra tecnologia avanzata e gestione aziendale. Il programma offre un approfondimento completo sugli argomenti di maggiore interesse per le dinamiche aziendali e della pubblica amministrazione.
Finalità del Master
Preparare gli studenti a comprendere e adattarsi alle sfide e alle opportunità derivanti dall'integrazione tra Intelligenza Artificiale e gestione aziendale, con approfondimenti rilevanti per il mondo aziendale e la pubblica amministrazione.
La didattica del Master
Modalità didattica: Aula / Distanza; Durata: 1500 ore, 12 mesi; Periodo: Febbraio – dicembre 2026; Sede: Roma / Online; Lingua: Italiana.
Certificazioni e Crediti del Master
Il Master è accreditato per il programma PA 110 e lode (sconto del 50% sulla tassa di iscrizione per dipendenti pubblici e docenti in servizio).
Ammissione al Master
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo corso ha un costo di € 3916 .