Questo master ha l'obiettivo di sviluppare conoscenze teoriche e competenze tecnico-metodologiche avanzate per intervenire in sistemi organizzativi complessi di ambito pubblico e privato, profit e non profit. Il percorso punta a formare professionisti in gestione delle risorse umane e progettazione di interventi di consulenza organizzativa, privilegiando un approccio didattico fortemente applicativo: esercitazioni pratiche, studi di caso, testimonianze, simulate, role play e visite aziendali per facilitare l'applicazione concreta delle conoscenze acquisite. Prevede modalità in aula e a distanza, durata di 13 mesi e lezioni in lingua italiana.
Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master ha lo scopo di far acquisire conoscenze teoriche così come elevate competenze tecniche e metodologiche per intervenire nei sistemi organizzativi complessi, afferenti alla realtà del pubblico e del privato, del profit e del non profit.
Finalità del Master
Formare professionisti con elevate competenze professionali nell'ambito della gestione delle risorse umane e nella progettazione e realizzazione di interventi relativi alla consulenza organizzativa.
La didattica del Master
Approccio didattico fortemente applicativo, con esercitazioni, studi di caso, testimonianze, simulate, role play e visite aziendali.
Certificazioni e Crediti del Master
Il Master è accreditato per il programma PA 110 e lode (prevede sconto del 50% sulla tassa di iscrizione per dipendenti pubblici e docenti).
Ammissione al Master
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo corso ha un costo di € 5816 .
Borse di Studio
Borse di studio non previste (è presente informazione su bando INPS Executive per contributi per dipendenti pubblica amministrazione).