Questo master affronta le sfide del settore bancario e finanziario, preparando gli studenti a rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. Con un percorso formativo che integra conoscenze teoriche e pratiche, i partecipanti acquisiranno competenze mirate per gestire le complessità operative del settore, comprendendo le dinamiche dei mercati finanziari e la governance delle istituzioni bancarie. Il master offre un'opportunità unica per inserire i laureati in un contesto professionale in forte crescita, assicurando un'adeguata preparazione e una faculty di esperti del settore.
     Contenuto del Master 
 Il Master in breve
  L'evoluzione che sta caratterizzando il settore bancario e finanziario, specialmente alla luce del progresso tecnologico e delle continue modifiche del quadro regolamentare di riferimento, richiede figure professionali dotate di conoscenze e abilità idonee ad affrontare opportunamente tali cambiamenti. 
 Finalità del Master
  Il Master in Banca, Contabilità & Controllo (BCC) risponde all'esigenze di un mercato del lavoro che rivendica una preparazione sempre più specialistica e, al contempo, interdisciplinare. 
 La didattica del Master
  Per informazioni dettagliate si consiglia la lettura del regolamento. 
     Ammissione al Master 
 Requisiti di Ammissione
  vedi regolamento 
 Il costo per frequentare il Master
  Frequentare questo corso ha un costo di € 3500 . 
 Borse di Studio