Testing Laboratory Master
Il Testing Laboratory Master è pensato per chi desidera formarsi in maniera distintiva su requisiti e processi dei laboratori di prova chimici e microbiologici accreditati secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025.
Questo master si propone di formare architetti e ingegneri nel campo dell'HBIM, una specializzazione del Building Information Modeling. Mira a fornire riferimenti operativi e metodologici ai partecipanti, sia a livello urbano che territoriale, affrontando tematiche legate alla gestione del patrimonio edilizio e alle emergenze sismiche. Non è prevista una prova di ammissione, solo una valutazione dei titoli.
Ottieni più informazioni
Il Master in HBIM forma architetti e ingegneri specializzati nel restauro e nella gestione del patrimonio edilizio, in particolare quello storico. Un programma unico per intervenire efficacemente su beni colpiti da emergenze sismiche o idrogeologiche, senza prova di ammissione ma con una valutazione dei titoli.
Sfrutta al meglio il patrimonio edilizio con il Master in HBIM. Una formazione di eccellenza per fronteggiare le sfide del restauro e della salvaguardia dell'edificato storico.
Professioni collegate a questo master