Master - Tempo libero - Turismo Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

I laureati triennali o magistrali che diventano allievi di master e corsi in turismo aspirano a carriera nella valorizzazione delle bellezze artistiche, architettoniche e culturali, enogastronomia, ospitalità, divertimento, vacanze, viaggi oppure vogliano diventare giovani uomini e donne con una professione in ambito comunicazione, marketing o management delle imprese turistiche.

Tra cinquemila a quindicimila euro è un prezzo abbastanza contenuto per un master per laureati triennali e magistrali. Programmi postlaurea con costi tra 5.000 e 15.000 € sono sostenibili anche per ragazzi e ragazze.

  • Area: Tempo libero

  • Categoria: Turismo

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Età Scuola: < 25 years old

// TROVATI 6 MASTER [in 6 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Master in World Heritage and Cultural Projects for Development

The Master in World Heritage and Cultural Project for Development is a one-year program that focuses on the knowledge and competences needed to design projects in the cultural field with particular attention to sustainable development issues and new models of conservation and integrated management.

Università degli Studi di Torino | UNITO Dip Economia e Statistica, Dip DIST - Politecnico di Torino - Corep
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • 5000 â‚¬
  • In partenza Torino - Italia  - 15/ott/2021

Master post laurea in Management della Cultura e dei Beni Artistici

Il master intende formare figure manageriali nell’ambito dei beni culturali, attraverso lo sviluppo di competenze imprenditoriali e legate alla comunicazione, al marketing e al fundraising.

Rcs Academy
  • Full time
  • SI
  • 11500 â‚¬
  • In partenza Milano - Italia  - 26/nov/2021
Università Cattolica del Sacro Cuore

Master in Corporate Advisory e Risorse Interculturali - CARINT

Il Master coniuga le competenze economico - finanziarie e manageriali con le competenze linguistico-culturali per favorire l’apertura internazionale delle imprese italiane, costruendo percorsi coerenti con le varie fasi dello sviluppo aziendale.

Master di I livello in Comunicazione per il Settore Enologico e il Territorio

Il percorso formativo affronta, attraverso un approccio multidisciplinare, i molteplici aspetti del mondo del vino, coniugando conoscenze storico-culturali con strumenti di comunicazione tradizionale e digitale, regole di degustazione con tecniche di narrazione e storytelling.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • 7500 â‚¬
  • In partenza Brescia - Italia  - 10/gen/2022

Master in Hotel & Resort Management

E' il Master che vanta più tentativi di plagio. Un percorso completo, un mix perfetto tra aula frontale, site inspection, project work ed e-learning.Il Master per chi vuole lavorare in Hotel.

SESEF
  • Full time
  • 1000 Ore
  • 5500 â‚¬
  • In partenza Roma - Italia  - 21/feb/2022

Master in Global Event Management

Organizzare un evento, un convegno, una convention o un meeting, promuovere un marchio, un´azienda o avviare una campagna pubblicitaria è un lavoro estremamente stimolante, che coinvolge e richiama le capacità progettuali e creative di chi è coinvolto nella realizzazione. 

SESEF
  • Full time
  • 1000 Ore
  • 5500 â‚¬
  • In partenza Roma - Italia  - 21/feb/2022

MTSM - Master in Tourism Strategy & Management

Università degli Studi di Milano-Bicocca, CRIET - Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio e F.T.O. - Federazione del Turismo Organizzato propongono MTSM - Master in Tourism Strategy & Management, Master di I livello per preparare gli studenti al mondo del lavoro.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI 7
  • 5000 â‚¬
  • In partenza Milano - Italia  - 11/ott/2021

Ultimi articoliTutti

  1. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  2. I Master in Direzione d'Albergo per formare professionisti del settore alberghiero
  3. Master sul Made in Italy: Turismo, Moda, Ristorazione, Spettacolo
  4. Master in Food and beverage per amanti del gusto
  5. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti