Master di secondo Livello - Comunicazione MarketingFull time, Inizio: 2° semester

Introduzione

I master universitari di secondo livello rilasciano a laureati 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale ma anche giovani professionisti, uomini e donne interessati a aumentare le proprie opportunità di carriera con un master di II livello.

I migliori master e corsi postlaurea in comunicazione marketing rivolti a laureati, giovani professionisti, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale e passione per comunicazione, web, giornalismo, pubblicità, marketing, relazioni pubbliche che aspirano a un ruolo presso aziende, agenzie, testate, case editrici.

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

Master e corsi postlaurea con inizio nel secondo semestre sono percorsi che solitamente seguono l'anno accademico. Si tratta di master di primo e secondo livello che i laureati e giovani professionisti seguono dopo la laurea, triennale o magistrale che iniziano a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate

    Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia

    Master in Auditing e Controllo Interno

    L'obiettivo del Master è formare figure professionali nell’area della revisione aziendale e del controllo di gestione in grado di porsi come "interfaccia" tra le funzioni aziendali e di "fronteggiare" lo sviluppo dei sistemi finanziari del contesto competitivo e della tecnologia informatica.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Full time

  • Inizio: 2° semester

// TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Scopo del Master in Editoria è formare professionisti qualificati che possano lavorare nella progettazione, realizzazione, distribuzione e vendita dei prodotti editoriali, sia cartacei sia in formati elettronici.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5500
  • Milano - Italia

Il corso fornisce conoscenza storico-filosofica dei modelli teorici, epistemologici ed etici; conoscenza delle logiche e delle dinamiche culturali; padronanza delle strategie e delle tecniche di azione; sviluppo di competenze relazionali, logiche e argomentative; capacità di selezionare...

Richiedi informazioni
Università Ca´Foscari Venezia
  • Full time
  • 1750 Ore
  • SI 3
  • 5000
  • Venezia - Italia

Il Master in Energy Management (MEM), è il programma offerto dal MIP Politecnico di Milano in partnership con Bip - Business Integration Partners, la più grande realtà italiana di consulenza direzionale e Business Integration con forte specializzazione nel settore Energy.

Richiedi informazioni
MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • 780 Ore
  • SI
  • 14000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/set/2020

Potrebbero anche interessarti: