Master di secondo Livello - Organizzazione Aziendale - BilancioFull time

Introduzione

I master di secondo livello per laureati magistrali offerti dalle  università italiane sono corsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano completare la loro specializzazione.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

    Liuc Business School

    Master NExT_Innovation Management

    Un Master nato dalla partnership tra LIUC Business School e ComoNExT, uno dei parchi tecnologici più prestigiosi sul territorio nazionale, che sviluppa le competenze più avanzate per vincere la sfida dell’innovazione digitale. Scegli questo Master se vuoi diventare l’innovation manager di domani

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Organizzazione Aziendale

  • Categoria: Bilancio

  • Frequenza: Full time

// TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

L'obiettivo del Master è formare figure professionali nell’area della revisione aziendale e del controllo di gestione in grado di porsi come "interfaccia" tra le funzioni aziendali e di "fronteggiare" lo sviluppo dei sistemi finanziari del contesto competitivo e della tecnologia informatica.

Richiedi informazioni
Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI  [10]
  • 6800 
  • In partenza  Pisa - Italia  - 11/nov/2019
  •   Video

Formare professionisti in ambito tributario in grado di inserirsi in un contesto aziendale o in studi professionali di primario livello

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • SI
  • 14000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 21/ott/2019

Una semplificazione dell’offerta, una multicanalità basata sulla segmentazione della clientela e una proattività delle persone nella gestione dei rapporti sia con le imprese sia con i privati per valorizzare al meglio il relationship banking sono i principali obiettivi formativi.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 6000
  • Bari - Italia