Master di secondo Livello - Umanistica - Beni CulturaliFormula weekend

Introduzione

I master di secondo livello per laureati magistrali offerti dalle  università italiane sono corsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano completare la loro specializzazione.

Master e corsi in beni culturali per laureati interessati a una carriera nella tutela delle bellezze artistiche e culturali. Programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze appassionati di storia, arte, cultura e che vogliano operare professionalmente nella valorizzazione del patrimonio storico ed artistico, come esperti di comunicazione legata ai beni culturali, nell' organizzazione eventi e mostre, come curatori museali o manager.

Frequentare master e corsi postlaurea nel weekend significa impiegare il proprio fine settimana, il sabato e la domenica seguendo lezioni. Gli allievi di questi corsi postlaurea sono solitamente ragazzi e ragazze, studenti, laureati e giovani professionisti che vogliano migliorare la loro posizione professionale dopo la laurea, triennale o magistrale

Professional Datagest – Alta Formazione per il Business

Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa

Sogni una carriera come Brand Manager, Digital Strategist o Communication Manager?

Frequenta la 18ª ed. del Master di taglio pratico e operativo, con project work commissionato da importanti realtà aziendali. A Bologna e Verona da ottobre, in formula weekend con lezioni in presenza e online. 

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Umanistica

  • Categoria: Beni Culturali

  • Frequenza: Formula weekend

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.

Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Chimica
  • Formula weekend
  • 3000
  • Roma - Italia

Potrebbero anche interessarti: