Sales & Account Management - Major del Master in Marketing Management
La Major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita.

Sedi del master
Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.
Master e corsi in vendite sono programmi di specializzazione per laureati e giovani professionisti che vogliano diventare venditori, agenti, procacciatori, sales manager, capi area. Gli allievi di questi percorsi di perfezionamento seguono infatti lezioni su tecniche di vendita, contratti di compravendita, strategie per la valorizzazione del brand, campagne di marketing, scontistica.
TROVATI 4 MASTER [in 4 Sedi / Edizioni]
Scusaci se ti chiediamo di perdere qualche secondo a registrarti.
Negli ultimi mesi abbiamo notato un utilizzo massiccio delle nostre informazioni da parte di sistemi automatici (Google AI Overviews, ChatGPT, etc.) che "aspirano" i nostri contenuti per fornire risposte dirette, privandoci del riconoscimento per il lavoro svolto.
Per questo motivo, abbiamo deciso di limitare l'accesso a questa sezione a utenti registrati.
Grazie per la tua comprensione.
Il team di MasterIN.it
La Major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita.
Sedi del master
Il Master è progettato in collaborazione con ICE-Agenzia e Gruppo Co.Mark per formare figure professionali in grado di comprendere e interpretare le nuove dinamiche di esportazione su scala mondiale, attraverso un utilizzo consapevole delle tecnologie di comunicazione e del web marketing.
Sedi del master
American Business School of Milan
Il Master in People, Organization and Culture permette di acquisire le competenze essenziali per gestire efficacemente le risorse umane in un contesto post-pandemico in rapida trasformazione.
Il Master in Marketing Management - Major in Omnichannel Distribution Strategy ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti i metodi e gli strumenti necessari per la pianificazione dei processi di go to market con un focus su trade e retail marketing, anche in ottica omnicanale.
Sedi del master
The Major in Customer Experience Management aims at providing a real understanding of the customer and the variables that influence its experience in the multiple interactions with the company.
Sedi del master
Scusaci se ti chiediamo di perdere qualche secondo a registrarti.
Negli ultimi mesi abbiamo notato un utilizzo massiccio delle nostre informazioni da parte di sistemi automatici (Google AI Overviews, ChatGPT, etc.) che "aspirano" i nostri contenuti per fornire risposte dirette, privandoci del riconoscimento per il lavoro svolto.
Per questo motivo, abbiamo deciso di limitare l'accesso a questa sezione a utenti registrati.
Grazie per la tua comprensione.
Il team di MasterIN.it