Master in Marketing a Fermo area master Comunicazione Marketing

Introduzione

I master e corsi postlaurea in marketing per laureati triennali o magistrali sono programmi di specializzazione molto richiesti. Sono molti infatti i ragazzi e le ragazze attratti dalle tematiche legate al marketing strategico o operativo, alla pubblicità, alle campagne di comunicazione e promozione o alle strategie legate al brand di aziende e agenzie di comunicazione. Anche uomini e donne già giovani professionisti, magari appassionati di web e nuovi media, possono decidere di diventare allievi di questi corsi di alta formazione, spesso declinati anche in ambito di management, web marketing o copywriting.

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

  • Regione: Marche

  • CittĂ : Fermo

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

L’ Executive Master, in continuo aggiornamento didattico seguendo i trend del settore e la domanda aziendale, ha formato dal 2011 oltre 1600 giovani con un Placement del 92% di conferme post tirocinio.

w.academy
  • Formula weekend
  • 132 Ore
  • SI 60
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 15/mar/2021
  • Altre edizioni del master
  • Roma - Italia
  • Ancona - Italia
  •   Video

Il Master ha la finalitĂ  di perfezionare le conoscenze e le competenze professionali di operatori e professionisti attivi nel settore vitivinicolo, un settore in continua crescita e trasformazione, capace di sviluppare grandi potenzialitĂ  sui mercati internazionali.

UniversitĂ  degli Studi di Camerino
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 2500 â‚¬
  • In partenza  Camerino - Italia  - 11/gen/2021
CIS - Scuola per la gestione d’impresa

Master in Digital Experience 4.0 e Innovation Management

Il Master, progettato in sinergia con le aziende, ha l’obiettivo di formare nuovi leader dell’innovazione, una figura manageriale capace di cogliere e sintetizzare le potenzialità delle nuove tecnologie e di guidare i processi di gestione del cambiamento. Inizio: aprile 2021

Il Manager è in grado di comunicare prodotti e servizi adeguati alla cura della persona nei confronti di un vasto pubblico differenziato, come quello che si occupa della Personal Care (spa, strutture turistiche, centri olistici, parafarmacie, centri di rigenerazione psico-fisica, centri medici).

UniversitĂ  degli Studi di Camerino
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • 3900 €
  • Macerata - Italia