Il Corso ha la finalità di fornire ai partecipanti gli strumenti cognitivi per potenziare e sviluppare proficuamente gli aspetti giuridici, economici e gestionali in materia sanitaria, nonché per definire i relativi compiti e ruoli istituzionali.
Il corso permetterà di acquisire strumenti per leggere e guidare le dinamiche organizzative, per l'analisi della domanda e dell'offerta socio-sanitaria nel contesto regionale e nazionale, per trasferire ai ruoli apicali gli obiettivi strategici delle politiche socio- sanitarie regionali.
52^ ed. Qualificato CEPAS
Per formare i Manager del Turismo: due mesi di Alta Formazione +Crociera+doppio Stage in Europa/Mediterraneo con vitto e alloggio gratuito nelle più importanti realtà economiche del turismo,catene alberghiere,villaggi,tour operator,agenzie di viaggi,compagnie crocieristiche.
Il certificato di ri-validazione della formazione manageriale ottenuto avrà validità di sette anni, da calcolare aggiungendo sette anni alla data di conseguimento dell'ultimo certificato di formazione manageriale. Il Corso è rivolto ai professionisti e dirigenti.