Elenco Lauree Magistrali in Bilancio in Verona in Italia - area Organizzazione Aziendale

Introduzione

La laurea magistrale percorso formativo per laureati triennali o per chi ha conseguito un master di primo livello. Si tratta di un programma scelto da ragazzi e ragazze ma anche uomini, donne e giovani professionisti purchè già in possesso di una laurea triennale. Dura di norma di 2 anni accademici.

Tipologia: Lauree Magistrali
Area: Organizzazione Aziendale
Categoria: Bilancio
Regione: Veneto
Città: Verona

TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

  • Biennio Cinema – IED Milano

    IED - IED Arti Visive

    IED - IED Arti Visive

    Il Diploma Accademico di Secondo Livello in Cinema ha l’obiettivo di formare professionisti preparati ad affrontare le sfide di un’industria cinematografica in continua evoluzione, attraverso una metodologia che unisce strettamente teoria e pratica

  • Laurea magistrale in Ingegneria Gestionale

    Università degli Studi di Padova

    Questo corso coniuga conoscenze nelle scienze di base e aree tecnologiche con l'ingegneria gestionale, formando professionisti capaci di analizzare e gestire sistemi complessi in contesti industriali e di servizi.

    View: 18
    Lauree Magistrali
    Durata:2 Anni

    Sedi del master

    Vicenza
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni