Questo corso, erogato in lingua inglese, offre agli studenti competenze per interpretare i processi di transizione delle imprese verso la sostenibilità e l'innovazione. I laureati acquisiranno conoscenze su smart manufacturing, marketing e digital transformation, con attività pratiche in contatto con le imprese. Questo approccio garantisce una preparazione adeguata per affrontare le sfide del mercato del lavoro, con la possibilità di ottenere una doppia laurea con il Groupe ESC Clermont in Francia.
Contenuto della Laurea Magistrale
La Laurea Magistrale in breve
Il Corso di laurea magistrale in Management for Sustainable Firms garantisce a chi si laurea l’acquisizione di conoscenze specifiche, utili per comprendere il funzionamento e le leve competitive di una moderna impresa inserita nel mercato nazionale ed internazionale.
Finalità della Laurea Magistrale
Il Corso di laurea magistrale in Management for Sustainable Firms mira a fornire conoscenze e competenze necessarie ad interpretare i processi di transizione delle imprese verso la sostenibilità, l'innovazione, l'inclusione e la digitalizzazione.
La didattica della Laurea Magistrale
Gli insegnamenti del primo anno sono progettati per fornire a studentesse e studenti una visione integrata della gestione delle imprese moderne che competono in modo sostenibile nell'economia globale.
Ammissione alla Laurea Magistrale
Requisiti di Ammissione
Accesso libero con requisiti e prova