Master e corsi in integrazione sociale sono rivolti a laureati triennali o magistrali e giovani professionisti interessati a una specializzazione su tematiche legate a cittadinanza, società, diritti umani, interculturalità, processi di sviluppo, integrazione e coesione sociale, peace keeping. Gli allievi di questi percorsi di perfezionamento sono solitamente ragazzi e ragazze laureati in giurisprudenza, scienze politiche o materie umanistiche con la passione per i temi sociali e che ambiscano a operare all'interno della comunità sociale, su famiglie, ceti, gruppi, classi e le cui conseguenze influenzino anche l'economia, la politica, il diritto, i mass media e la religione.
Questo master forma professionisti in Geropsicologia per la longevità e le demenze, preparandoli ad affrontare le sfide legate all'anziano e fornendo loro competenze operative e strumenti per interventi di supporto e cura.
Il master prepara professionisti in grado di operare nel contesto scolastico, stimolando una riflessione ragionata sui meccanismi intersoggettivi, relazionali e contestuali all'origine di eventuali manifestazioni di disagio, e fornendo aggiornamenti su tematiche classiche e legate allo sviluppo tecnologico.
Il Master per ideare e realizzare comunicazioni di marca vincenti per emergere e differenziarsi. Impara a conoscere i trend del mercato e a realizzare piani di comunicazione che guardino al futuro anticipando le esigenze delle aziende con il Master in Brand Communication di Milano
Questo master prepara professionisti nell'orientamento e career counselling per sostenere le persone nella progettazione di un futuro di qualità con un approccio inclusivo e sostenibile.
Il Master ha l’obiettivo di fornire le competenze per pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale. Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre presenti delle agevolazioni per coloro che decidono di intraprendere questo percors
Il Master si pone l’obiettivo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale. Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre delle agevolazioni per tutti coloro che decidono di intraprendere questo percorso.