Corsi Alta Formazione - Comunicazione MarketingFormula weekend, Costo: < 10.000 €

Introduzione

Corsi di alta formazione per laureati, triennali o magistrali e giovani professionisti ma anche ragazzi e ragazze diplomati o disoccupati, interessati a migliorare il proprio profilo professionale per una crescita di carriera. I corsi di alta formazione consentono infatti a uomini e donne di acquisire nuove competenze spendibili sul lavoro.

I migliori master e corsi postlaurea in comunicazione marketing rivolti a laureati, giovani professionisti, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale e passione per comunicazione, web, giornalismo, pubblicità, marketing, relazioni pubbliche che aspirano a un ruolo presso aziende, agenzie, testate, case editrici.

I master con frequenza nel weekend sono pensati per studenti, laureati e giovani professionisti che lavorano ma vogliono perfezionare le proprie competenze seguendo corso postlaurea che si svolge nel fine settimana ,solitamente di sabatodomenica. Gli allievi di questi master studiano nei giorni festivi per poter così acquisire una certificazione dopo la laurea, triennale o magistrale

Master postlaurea con costi < 10.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento da qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro. Una quota di partecipazione al master inferiore a diecimila euro è sostenibile anche per ragazzi e ragazze non abbienti.

  • Tipologia: Corsi Alta Formazione

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Formula weekend

  • Costo: < 10.000 €

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master con formula weekend mette a servizio l'esperienza di chi lavora da anni nell’entertainment marketing e fornisce strumenti per lavorare nelle distribuzioni cinematografiche, agenzie di promozione e comunicazione, digital agency e canali tv. Early Bird fino al 15 dicembre 590€ anziché 790€

Richiedi informazioni
Wepromo Academy
  • Formula weekend
  • 590 
  • In partenza  Milano - Italia  - 26/feb/2020