Master e corsi postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti che vogliano operare nella pubblicità, web marketing, pubbliche relazioni, editoria. Sono programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale e appassionati di comunicazione ma anche web, nuove tecnologie, scrittura e che ambiscano a carriera nelle relazioni esterne, nell'ufficio marketing di un'azienda o presso studi pubblicitari come account o esperto di comunicazione web
Master o corsi postlaurea in Francia si rivolgono laureati triennali o magistrali e giovani professionisti: spesso sono ragazzi e ragazze provenienti da tutto il mondo e interessati anche ad acquisire competenze legate alla lingua francofona. Università e business school francesi sono molto rinomate per i loro programmi di alta formazione e questo li rende una meta sempre appetibile per studenti e laureati provenienti in alcuni casi anche da ex colonie francesi ma anche uomini e donne che già lavorano ma che ambiscono a una crescita di carriera.
Il Master in International Food and Beverage Management (IFBM) di ESCP Business School è un programma post laurea, full-time, di un anno in due Paesi: Francia e Italia. Si rivolge a tutti coloro ambiscano ad una carriera internazionale come manager nel settore del Food and Beverage.
LIUC Business School e IÉSEG School of Management offrono ai propri studenti gli strumenti più adeguati per sviluppare le proprie competenze, conoscenze e capacità di affrontare le sfide professionali del futuro.
Master in Finanza e Controllo (39° ed), con riduzione 20% fino al 31 gennaio. In partenza a Roma, Milano, Padova, oppure in "Live Streaming". Master pratico ricco di numerose esercitazioni in Excel, Project Work e di un servizio Placement personalizzato. Registrati alle Selezioni!
Master in Business Administration (MBA Full-time) rivolto a Laureati, con almeno 3 anni di esperienza lavorativa. Offre nozioni a 360 gradi sul mondo del'organizzazione e gestione aziendale. Si rivolge a giovani professionisti che vedano nella formazione una possibilità di crescita ulteriore.