Master e corsi postlaurea in auditing sono rivolti a laureati triennali o magistrali e consentono di acquisire specifiche conoscenze in materia di sistemi di gestione. Si tratta infatti di programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze interessati a svolgere attività di revisione di conti e certificazione dei bilanci delle imprese. Gli studenti imparano come gestire a livello manageriale la funzione incaricata del controllo dell’amministrazione. Le opportunità di carriera per uomini e donne riguardano prevalentemente il ruolo di auditor e revisore come libero professionista o presso società di consulenza.
Il Percorso Post laurea di secondo livello si propone di sviluppare un percorso formativo di elevata qualificazione nelle aree dell’auditing interno ed esterno, della corporate governance e del risk management nel settore finanziario.
Lo scopo è quello di offrire un percorso formativo che permette di acquisire i fondamenti di management, conoscenze specialistiche nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale e del controllo di gestione.
Master in Risorse Umane (33° ed), con riduzione 20% fino al 31 gennaio. In partenza a Roma, Milano, Padova, oppure in "Live Streaming". Master pratico ricco di numerose esercitazioni, role play, Project Work e di un servizio Placement personalizzato. Registrati alle Selezioni!
L'obiettivo del Master è formare figure professionali nell’area della revisione aziendale e del controllo di gestione in grado di porsi come "interfaccia" tra le funzioni aziendali e di "fronteggiare" lo sviluppo dei sistemi finanziari del contesto competitivo e della tecnologia informatica.
Il Master universitario SINT, grazie alla collaborazione che il Consorzio QUINN,alimenta ogni anno importanti imprese industriali e di servizi,trasferisce competenze metodologiche e strumenti operativi per progettare e sviluppare i Sistemi integrati di Gestione Ambiente, Energia, Qualità e Sicurezza
Il Master soddisfa il forte fabbisogno formativo di chi intende promuovere attività di revisione contabile e gestionale, interne od esterne; di chi ha necessità di impostare, o migliorare, un sistema di controllo di gestione.