Master - John Cabot University - Comunicazione MarketingFull time, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Inizio: 1° semestre

Introduzione

Master e corsi postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti con interesse per pubblicità, web marketing, pubbliche relazioni, editoria. Si tratta di programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale appassionati di web, nuove tecnologie, scrittura e giornalismo

Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata durante tutta la durata del corso. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali, studenti, uomini e donne che devono riuscire a ottimizzare i loro tempi visto che le lezioni a tempo pieno lasciano infatti poco tempo per lo studio individuale

Un costo tra 5.000 € e 15.000 € è relativamente contenuto per laureati triennali e magistrali che vogliano diventare studenti di un master postlaurea. Spendere da qualche migliaio fino a quindicimila euro per un corso di perfezionamento è una spesa ragionevole.

Nel primo semestre si possono frequentare i master e corsi postlaurea con lezioni che iniziano il primo e il secondo trimestre dell'anno e cioè generalmente a gennaio o febbraio. Gli studenti, ragazzi o ragazze, frequentano questi percorsi dopo la laurea, triennale o magistrale

Radar Academy - Business School of Management

Master in Sales & Marketing Management

Il Master in Sales & Marketing Management forma profili specializzati nella funzione Sales e Marketing, dotandoli di competenze direttamente spendibili nel mondo del lavoro.

Lezioni pratiche condotte da Manager provenienti da Aziende leader.

Project Work e Stage nelle migliori Aziende.

  • Scuola: John Cabot University

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Full time

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Inizio: 1° semestre

// TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master in "Cultura, turismo e progettazione eventi" mira a formare profili professionali in grado di ideare e gestire attività di business relative alla cultura nelle sue molte declinazioni, dalla gestione istituzionale al marketing territoriale fino all'organizzazione di eventi nel settore.

John Cabot University
  • Full time
  • 7 Mesi
  • SI 5
  • 10000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 01/feb/2021
  •   Video

l Master in "Marketing, comportamenti d'acquisto e comunicazione digitale" mira a formareprofessionalità specializzate nel marketing, strategico e digitale.

John Cabot University
  • Full time
  • 7 Mesi
  • SI 5
  • 10000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 01/feb/2021
  •   Video

Il Master in "Export, Made in Italy e mercati internazionali" è volto a creare il profilo professionale dell'export manager e delle figure che con lui operano all'interno dell'azienda

John Cabot University
  • Full time
  • 6 Mesi
  • SI 5
  • 10000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 01/feb/2021
  •   Video

Potrebbero anche interessarti: