Master - John Cabot University - Comunicazione MarketingFull time, Costo: < 10.000 €, Inizio: 1° semestre

Introduzione

Master e corsi postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti con interesse per pubblicità, web marketing, pubbliche relazioni, editoria. Si tratta di programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale appassionati di web, nuove tecnologie, scrittura e giornalismo

Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata durante tutta la durata del corso. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali, studenti, uomini e donne che devono riuscire a ottimizzare i loro tempi visto che le lezioni a tempo pieno lasciano infatti poco tempo per lo studio individuale

Un costo < 10.000 € è relativamente contenuto per laureati triennali e magistrali che vogliano diventare studenti di un master postlaurea. Spendere da qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro per un corso di perfezionamento è sostenibile anche per ragazzi e ragazze.

Nel primo semestre si possono frequentare i master e corsi postlaurea con lezioni che iniziano il primo e il secondo trimestre dell'anno e cioè generalmente a gennaio o febbraio. Gli studenti, ragazzi o ragazze, frequentano questi percorsi dopo la laurea, triennale o magistrale

MELIUSform

Master in Risorse Umane

Executive Master in Risorse Umane (32° ed) da Novembre 2020 a Roma, Milano e Padova oppure On-Line in Live Streaming. Master dal forte taglio pratico con numerose esercitazioni, Project Work e Placement. 15% di riduzione sulla quota di iscrizione fino al 30 Settembre. Registrati alle Selezioni!

  • Scuola: John Cabot University

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Full time

  • Costo: < 10.000 €

  • Inizio: 1° semestre

// TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master in "Cultura, turismo e progettazione eventi" mira a formare profili professionali in grado di ideare e gestire attività di business relative alla cultura nelle sue molte declinazioni, dalla gestione istituzionale al marketing territoriale fino all'organizzazione di eventi nel settore.

John Cabot University
  • Full time
  • 7 Mesi
  • SI 5
  • 10000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 01/feb/2021
  •   Video

l Master in "Marketing, comportamenti d'acquisto e comunicazione digitale" mira a formareprofessionalità specializzate nel marketing, strategico e digitale.

John Cabot University
  • Full time
  • 7 Mesi
  • SI 5
  • 10000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 01/feb/2021
  •   Video

Il Master in "Export, Made in Italy e mercati internazionali" è volto a creare il profilo professionale dell'export manager e delle figure che con lui operano all'interno dell'azienda

John Cabot University
  • Full time
  • 6 Mesi
  • SI 5
  • 10000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 01/feb/2021
  •   Video

Potrebbero anche interessarti: