Master e corsi in telecomunicazioni per laureati triennali o magistrali: programmi di specializzazione che formano professionisti e esperti di comunicazione digitale, social media, informazione, nuove tecnologie ma anche telefonia, televisione, radio. Percorsi per ragazzi e ragazze che vogliano dare alla propria carriera un profilo più definito, attraverso una formazione mirata.
Master e corsi postlaurea in formula mista per laureati triennali e magistrali prevedono parte del programma didattico con lezioni in aula e approfondimenti attraverso programmi di studio in distance learning, cioè in maniera differita collegandosi direttamente da casa con il loro pc.
Master postlaurea con costi < 10.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento da qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro. Una quota di partecipazione al master inferiore a diecimila euro è sostenibile anche per ragazzi e ragazze non abbienti.
La figura che si vuole creare è quella di un professionista che dovrà operare in aziende capaci di applicare l'innovazione e le nuove tecnologie allo sviluppo dell'azienda.
Il Master in Marketing, neuroscienze e digitale mira a formare professionalità specializzate nel marketing, strategico e digitale, in grado di comprendere le logiche relazionali alla base della società moderna.
Master con stage dal 14 giugno con La Gazzetta dello Sport, in aula o live streaming, per rendere la passione per lo sport una professione nel marketing e nella comunicazione. Borse di studio e stage: Internazionale Milano FC, Discovery, Havas, Adidas, Havas, DAZN, Redbull e Puma. Finanziamenti.
La figura che si intende formare è quella di un manager di respiro internazionale, in grado di comprendere le culture degli altri Paesi e di sviluppare delle competenze specifiche in merito a promozione e valorizzazione del made in Italy.