Master - Università degli Studi di Firenze - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa - Comunicazione MarketingFull time, Costo: < 10.000 €, Inizio: 1° semestre

Introduzione

Master e corsi postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti con interesse per pubblicità, web marketing, pubbliche relazioni, editoria. Si tratta di programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale appassionati di web, nuove tecnologie, scrittura e giornalismo

Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata durante tutta la durata del corso. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali, studenti, uomini e donne che devono riuscire a ottimizzare i loro tempi visto che le lezioni a tempo pieno lasciano infatti poco tempo per lo studio individuale

Un costo < 10.000 € è relativamente contenuto per laureati triennali e magistrali che vogliano diventare studenti di un master postlaurea. Spendere da qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro per un corso di perfezionamento è sostenibile anche per ragazzi e ragazze.

Nel primo semestre si possono frequentare i master e corsi postlaurea con lezioni che iniziano il primo e il secondo trimestre dell'anno e cioè generalmente a gennaio o febbraio. Gli studenti, ragazzi o ragazze, frequentano questi percorsi dopo la laurea, triennale o magistrale

Università degli Studi di Milano - Bicocca

Master in Tourism Strategy & Management

Il Master, organizzato con F.T.O. – Federazione Turismo Organizzato e Gruppo UVET, è un viaggio formativo nel mondo del turismo. 440 ore d’aula di cui 166 a cura di manager, dai 3 ai 5 mesi di stage, premi studio, placement superiore al 90%. Virtual Open Day IX edizione: 29/09/20 ore 14:30

  • Scuola: Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Full time

  • Costo: < 10.000 €

  • Inizio: 1° semestre

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Corso propone di formare competenze per la vendita, la commercializzazione, la promozione e la comunicazione online di prodotti e servizi.

Università degli Studi di Firenze | Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa
  • Full time
  • 90 Ore
  • 999
  • Firenze - Italia

Potrebbero anche interessarti: