Master e corsi in diritto tributario sono rivolti prevalentemente a laureati triennali o magistrali in giurisprudenza che vogliano acquisire una specializzazione in un ambito legale. Sono programmi di perfezionamento su leggi, normative fiscali e tributarie, tasse. Frequentare un master in diritto tributario può interessare anche ragazzi, ragazze, avvocati e giovani professionisti.
Master e corsi postlaurea in formula mista per laureati triennali e magistrali prevedono parte del programma didattico con lezioni in aula e approfondimenti attraverso programmi di studio in distance learning, cioè in maniera differita collegandosi direttamente da casa con il loro pc.
Master postlaurea con costi < 10.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento da qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro. Una quota di partecipazione al master inferiore a diecimila euro è sostenibile anche per ragazzi e ragazze non abbienti.
Il corso di ha lo scopo di preparare una figura professionale con competenze specialistiche nel management sostenibile dell’ambiente costiero e delle risorse ittiche nelle aree costiere protette (AMP,SIC,) e non protette.
Il Corso ha la finalità di fornire ai partecipanti gli strumenti cognitivi per potenziare e sviluppare proficuamente gli aspetti giuridici, economici e gestionali in materia sanitaria, nonché per definire i relativi compiti e ruoli istituzionali.
Candidati ora per l'ammissione al DASE 2021/2022 a quota agevolata EARLY BIRD. Scadenza il 26/04/2021. Application form scaricabile dal sito.
Il corso è rivolto principalmente a professionisti od operatori delle aziende private o degli enti pubblici coinvolti nei procedimenti di autorizzazione, certificazione, controllo o sanzione connessi all’ambiente.
Il corso intende formare specifiche competenze linguistiche in ambito giuridico e commerciale, attraverso l'analisi comparata di testi di natura giuridica in lingua italiana ed inglese, e attraverso lo sviluppo delle competenze orali e scritte in ambito giuridico-commerciale.
il Master fornisce gli strumenti per la gestione di progetti complessi in campo culturale e tende quindi rivolgersi a:giovani laureati e/o giovani professionisti che intendono inserirsi con mansioni direzionali e gestionali in enti e imprese, operanti nel settore cultura