Master - UniversitĂ  degli Studi Roma Tre - Dipartimento di Studi Umanistici - Comunicazione Marketing Part time, Costo: < 10.000 €, N° Studenti: > 5.000

Introduzione

Master e corsi postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti con interesse per pubblicità, web marketing, pubbliche relazioni, editoria. Si tratta di programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale appassionati di web, nuove tecnologie, scrittura e giornalismo

Gli allievi dei master part time o a tempo parziale seguono un programma diluito nei mesi con lezioni di mezza giornata oppure con una struttura a part time verticale, cioè con le lezioni concentrate in pochi giorni al mese. La frequenza part-time può comunque agevolare studenti, laureati e giovani professionisti.

Un costo < 10.000 € è relativamente contenuto per laureati triennali e magistrali che vogliano diventare studenti di un master postlaurea. Spendere da qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro per un corso di perfezionamento è sostenibile anche per ragazzi e ragazze.

  • Scuola: Dipartimento di Studi Umanistici

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Part time

  • Costo: < 10.000 €

  • N° Studenti: > 5.000

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Obiettivo del Master è formare figure professionali, contraddistinte da competenze di livello elevato, in grado di comprendere e utilizzare i linguaggi multimediali nel campo della conoscenza storica e della divulgazione scientifica.

UniversitĂ  degli Studi Roma Tre | Dipartimento di Studi Umanistici
  • Part time
  • 620 Ore
  • SI 5
  • 4000 €
  • Roma - Italia

Potrebbero anche interessarti: