Master - Università degli Studi di Torino - Dipartimento di Management - Tecnologia - TelecomunicazioniN° Studenti: < 5.000, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

Master e corsi in telecomunicazioni per laureati triennali o magistrali: programmi di specializzazione che formano professionisti e esperti di comunicazione digitale, social media, informazione, nuove tecnologie ma anche telefonia, televisione, radio. Percorsi per ragazzi e ragazze che vogliano dare alla propria carriera un profilo più definito, attraverso una formazione mirata.

Professional Datagest – Alta Formazione per il Business

Executive Master in Fashion Management

Il master per lavorare con successo nel mondo della Moda, nelle aree Brand Management, Visual Merchandising & Buying, Retail Management, E-Commerce. La docenza è affidata a professionisti del settore, provenienti da prestigiose realtà aziendali (Max Mara,Liu-Jo,Aeffe, Twin Set, Adidas, Rinascimento)

  • Scuola: Dipartimento di Management

  • Area: Tecnologia

  • Categoria: Telecomunicazioni

  • N° Studenti: < 5.000

  • EtĂ  Scuola: < 25 years old

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Un percorso di apprendimento dove vengono forniti strumenti per interpretare la value proposition della realtà in cui è inserito per comprenderne gli insights in modalità data driven e individuare quali strumenti e quali percorsi possono essere propedeutici all’accelerazione del business model.

UniversitĂ  degli Studi di Torino | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • In partenza  Torino - Italia  - 12/nov/2020

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Computer per i professionisti dell'informatica
  2. I Master in Analisi e Programmazione creano esperti informatici per tutte le aziende
  3. I Master in Computer Technology formano i laureati nel settore ICT
  4. Master in Multimedia e Design per creativi della comunicazione
  5. Master in Innovazione per porre le imprese al passo con i tempi