Master - Università degli Studi di Torino - Dipartimento di Management - Comunicazione Marketing Full time, Costo: gratuito, Inizio: 2° semestre

Introduzione

Master e corsi postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti con interesse per pubblicità, web marketing, pubbliche relazioni, editoria. Si tratta di programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale appassionati di web, nuove tecnologie, scrittura e giornalismo

Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata durante tutta la durata del corso. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali, studenti, uomini e donne che devono riuscire a ottimizzare i loro tempi visto che le lezioni a tempo pieno lasciano infatti poco tempo per lo studio individuale

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello cioè solitamente a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate. Sono corsi postlaurea per uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale.

  • Scuola: Dipartimento di Management

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Full time

  • Costo: gratuito

  • Inizio: 2° semestre

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Un percorso di apprendimento dove vengono forniti strumenti per interpretare la value proposition della realtà in cui è inserito per comprenderne gli insights in modalità data driven e individuare quali strumenti e quali percorsi possono essere propedeutici all’accelerazione del business model.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Torino - Italia

Potrebbero anche interessarti: