Master - Università Cattolica del Sacro Cuore - Gestione Aziendale

Introduzione

Frequentare un master in gestione aziendale o un corso postlaurea in ambito vendite, business internazionale, commercio, e-commerce e grande distribuzione organizzata o GDO assicura ai laureati e giovani professionisti di poter ambire poi a operare in ruoli dirigenziali e manageriali presso aziende, piccole, medie o grandi multinazionali, piuttosto che istituzioni, organizzazioni e enti legati alla pubblica amministrazione e al non profit. Ragazzi e ragazze che seguono questi programmi di specializzazione diventeranno uomini e donne di successo nella gestione aziendale.

Università LUMSA

Master di I livello in Food and Wine Management

Il Master ha lo scopo di formare manager del settore enogastronomico, con lo sviluppo di competenze traversali dallo sviluppo del brandal business management di aziende vitivilincole.

  • Scuola: Università Cattolica del Sacro Cuore

  • Area: Gestione Aziendale

// TROVATI 15 MASTER [in 16 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

The Master in Strategic Management for Global Business SMGB represents a concrete opportunity for a professional growth in the international business and it provides skills and knowledge required to become successful managers, entrepreneurs and consultants of tomorrow’s global economy.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • 11000
  • Milano - Italia
  •   Video

Il Master forma competenze in grado di contribuire alla definizione, alla programmazione, alla gestione, al monitoraggio di progetti e decisioni complesse con finalità economiche e sociali, all’interno di contesti organizzati ad alta professionalità.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 7500
  • Milano - Italia

Created by ASERI (Alta Scuola di Economia e Relazioni Internazionali), this Master combines a solid theoretical and historical perspective with the analysis of the current dynamics of the Middle East, in order to understand the complexity of the region and its role in the international scenario.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 7500
  • Milano - Italia

The one year Master in International Marketing Management - MIMM aims to develop knowledge, competences and abilities necessary to analyze the international markets and to assume managerial, commercial and marketing responsibilities.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 12000
  • Milano - Italia

Il master Ihrm, alla sua VII edizione, intende promuovere lo sviluppo delle competenze professionali necessarie per operare in ambienti internazionali complessi in qualità di esperti di gestione delle risorse umane, di organizzazione e di comunicazione aziendale.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 8700
  • Milano - Italia
  •   Video

Il Master Fare Radio punta alla costruzione di figure professionali della radio offrendo agli allievi l’opportunità di partecipare, fin dalle prime fasi progettuali, alla realizzazione di un programma sperimentandone i risvolti manageriale e di promozione.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 6500
  • Milano - Italia

Il Master nasce dalla collaborazione fra Almed - Alta Scuola in media, comunicazione e spettacolo e Centrimark - Centro di Ricerca di Marketing.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 7000
  • Milano - Italia

Il Master affronta gli aspetti strategici, contabili, finanziari e giuridici della governance d’impresa, con l’obiettivo di formare esperti in grado di operare con efficacia nei ruoli sia gestionali sia di controllo delle diverse strutture economiche.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 7000
  • Milano - Italia

Il Master ha lo scopo fornire una visione multidisciplinare del rischio di credito, della sua gestione e del suo controllo

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7500
  • Milano - Italia

The Master in Advanced Global Studies (MAGS) is an innovative programme developed for graduates wanting to deepen their knowledge in the current issues challenging the current global system.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 10000
  • Milano - Italia

Il Master ha lo scopo di formare import/export manager in grado di supportare le imprese, soprattutto di medio-piccole dimensioni, nei processi di crescita e di scambio internazionale

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • 7000
  • Milano - Italia

È il primo Master in Italia dedicato esclusivamente al russo per le aziende del Made in ItalyUnica e d'eccellenza è l'offerta di formazione linguistica. Sarà anche possibile conseguire la certificazione linguistica in Russia.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • 6000
  • Milano - Italia

The MIB is promoted by Faculty of Economics and by the ICRIM - International Center of Research in International Management. MIB aims to fully prepare the students for the international business world through courses of study tailored to company requirements.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 12000
  • Milano - Italia
  •   Video

Grazie a una didattica che affianca attività di laboratorio a esercitazioni sul campo sotto la guida di professionisti del settore, il Master fornisce gli strumenti per ideare, comunicare, promuovere e vendere prodotti editoriali innovativi sia cartacei che digitali.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 5500
  • Milano - Italia

ll master è volto a fornire competenze professionali specifiche del mediatore linguistico e a formare figure professionali qualificate nell’ambito della comunicazione con riferimento alla realtà aziendale dei Paesi di lingua tedesca.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000
  • Milano - Italia

Potrebbero anche interessarti: