Master - IED - IED Comunicazione - Gestione Aziendale - Management Part time, N° Studenti: > 5.000

Introduzione

Master e corsi postlaurea in management rivolti a laureati triennali e magistrali: sono programmi di specializzazione di taglio manageriale e dirigenziale per ragazzi e ragazze interessati a perfezionare il proprio percorso di carriera e a imparare la gestione di un team, un'area dell'azienda, un progetto e diventare quindi manager o dirigente presso imprese private o pubblica amministrazione.

I master part time sono pensati per laureati e giovani professionisti che, volendo specializzarsi con un corso postlaurea, non intendano però rinunciare a lavorare. Questa frequenza a tempo parziale è largamente utilizzata da studenti, uomini e donne con una carriera già avviata grazie a lezioni di mezza giornata oppure a una struttura a part time verticale

  • Scuola: IED Comunicazione

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Management

  • Frequenza: Part time

  • N° Studenti: > 5.000

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master fornisce gli strumenti e trasmette le tecniche necessarie per consentire ai nuovi Brand Manager di contribuire sensibilmente a una corretta brand analysis, alla pianificazione e alla gestione delle strategie di marketing, comunicazione e governance dei processi.

IED | IED Comunicazione
  • Part time
  • 11 Mesi
  • Non dichiarato
  • In partenza  Roma - Italia  - 26/gen/2022
  •   Video

Potrebbero anche interessarti: